HotelsClick.com

Hotel Bella Riva

4 Stelle

  Bella Riva, Caracas Str., Manara - 2036-3315 - Beirut, Libano Vedi mappa

Questo city hotel mette a disposizione 58 camere dislocate su 8 piani. Fra le dotazioni figurano servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, sala per la colazione e strutture per conferenze.
L'hotel è situato a 5 minuti di cammino da via Hamra, dove potrete trovare una varietà di luoghi di intrattenimento, negozi e indirizzi finanziari. Si trova a 20 metri dalla passeggiata lungomare risultando una base ideale che offre facile accesso a varie aree senza lo stress del traffico. L'hotel è a 10 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Beirut e a 5 minuti di auto dal centro di Beirut, dove potete visitare il restaurato centro storico usufruendo della libertà di esplorare le sue rovine storiche, gustare la diversità di ristoranti internazionali o curiosare tra i tanti negozietti. Concedetevi la varietà di scelte in una sola posizione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con numerosi angoli salotto e pavimento in marmo con grandi divani.

Esterno

L'hotel è un edificio basso costruito nel 1970 a 10 piani.

Camere

Il formato standard per le camere singole o matrimoniale offre telefono con linea internazionale IDD diretta, telefono, asciugacapelli, TV via cavo e satellitare, A/C regolabile individualmente, piccolo frigorifero, frigobar e cassaforte.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante situato al piano della lobby e propone cucina europea e mediterranea. Il ristorante apre alle 07:00 e chiuse a mezzanotte.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bella Riva offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bella Riva offre un servizio di lavanderia.

Prenota