HotelsClick.com

Grand Hotel Beirut

4 Stelle

  Hamra Street, 112211 - Beirut, Libano Vedi mappa

Situato su Hamra Street, questo hotel a 4 stelle è un vero hotel di lusso nel cuore di Beirut. Per un lungo soggiorno o un fine settimana a Beirut Rilassati in camere spaziose arredate con un tocco di design contemporaneo e ammira, da diversi punti, la vista su Hamra Street. Da Studio, standard, executive, camere per ospiti d'affari, Business ed Executive Suite, Family Suite a Grand Suite, puoi scegliere tra le nostre 82 luminose camere disposte su undici piani (tre piani per fumatori). 11 piani con 82 camere e suite. Camere Studio ideali per un soggiorno prolungato, camere Executive e suite Business, appositamente attrezzate per le esigenze degli uomini d'affari. Suite familiari con due camere da letto che ospitano famiglie di 4 o 6 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situato al quinto piano dell'hotel e decorato con un raffinato senso contemporaneo, cerca il proprio comfort e piacere. Fornisce servizi simili a quelli delle camere Executive, e sono inoltre dotate di un angolo lounge più ampio. Tutti i servizi forniti dalla Camera Deluxe saranno volentieri offerti a voi. La sua attrezzatura ad alta tecnologia ti stupirà, un televisore a schermo piatto. La Camera Deluxe può essere occupata da un massimo di due persone, in modo da farvi godere appieno dei privilegi di questa camera. Situato al quinto piano dell'hotel e decorato con un raffinato senso contemporaneo, cerca il proprio comfort e piacere. Fornisce servizi simili a quelli delle camere Executive, e sono inoltre dotate di un angolo lounge più ampio. Tutti i servizi forniti dalla Camera Deluxe saranno volentieri offerti a voi. La sua attrezzatura ad alta tecnologia ti stupirà, un televisore a schermo piatto. La Camera Deluxe può essere occupata da un massimo di due persone, in modo da farvi godere appieno dei privilegi di questa camera. Affacciata sul cuore di Beirut, la Executive Suite offre servizi simili a quelli della Business Suite. La sua dotazione aggiuntiva ad alta tecnologia ti stupirà, grazie a un computer portatile, una stazione di ascolto MP3, un televisore a schermo piatto. Questa suite a porte aperte può essere occupata da un massimo di quattro persone.

Ristorante

Bar Lounge : « Flusso 360 » Assolutamente da non perdere, il bar/lounge Flow 360 (situato sul tetto dell'hotel) offre un'ampia selezione di cocktail e snack in un'atmosfera intima. Sia che vogliate lavorare o semplicemente rilassarvi, il bar/lounge è aperto per voi dalle 7:00 all'1:00. Il suo aspetto originale risiede nel suo continuo intrattenimento con DJ nelle serate del fine settimana e nella sua atmosfera lounge. Ristorante: «La Fontaine» Il ristorante serve un'abbondante e deliziosa colazione a buffet dalle 8:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 8:00 alle 11:00 nei fine settimana e nei giorni festivi. A pranzo ea cena, goditi un menu à la carte fresco e gustoso. Lo chef vi invita a scoprire una cucina inventiva che riunisce vari cibi, accuratamente selezionati per il loro gusto, qualità e freschezza. Vi viene proposta una selezione di pasti realizzati con ingredienti biologici e prodotti del commercio equo e solidale.

Posizione

Questo luogo sacro è un luogo da non perdere. Sali da Jounieh con la funivia o guida fino a Notre Dame, conosciuta anche come Nostra Signora di Harissa, a soli 25 minuti di distanza. Da qui è possibile visitare anche la Grotta di Jeita, una delle nuove sette meraviglie naturali del mondo. Un lago all'interno alimenta Beirut con l'acqua e l'esperienza di navigare sul lago all'interno di una montagna è indimenticabile. Questa attrazione imperdibile è a soli 25 minuti di distanza.Da qui è facilmente raggiungibile anche il centro di Beirut: Il cuore cosmopolita ricostruito che è noto per i suoi caffè, le boutique esclusive, i ristoranti e la gioia di vivere. Ammira le moschee, le chiese e gli edifici ristrutturati con la distinta architettura di Beiruti, un mix di est e ovest. Fai shopping fino allo sfinimento e cena dopo mezzanotte in questo quartiere paradisiaco. Byblos / Jbeil Fondata oltre 7000 anni fa, Byblos è menzionata nella Bibbia e risale all'epoca fenicia. Il suo pittoresco porto, gli edifici tradizionali e i famosi ristoranti di pesce contrastano con le rovine e il vecchio forte della città, tutti molto vicini tra loro a piedi e ad appena mezz'ora dal Grand Hotel - Beirut. Monnot e Jemmayzeh sono a pochi minuti a piedi l'uno dall'altro, a soli 10 minuti da Le Royal. Qui si possono trovare ristoranti eleganti, club alla moda e pub accoglienti. Il Museo Nazionale di Beirut è stato rinnovato dopo la guerra ed è un piacere visitarlo. Non è un museo grande rispetto ad altre capitali del mondo, ma intimo che ti accompagna attraverso le tante civiltà che hanno conquistato il Libano, da quella fenicia e bizantina a quella persiana e araba.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Grand Hotel Beirut è adattato per disabili. L'Grand Hotel Beirut offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'Grand Hotel Beirut offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Beirut propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 17 KM
Prenota