HotelsClick.com

Hotel Liene

  Avotu str., 75 - LV-1009 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Riga Centrum

L'Hotel Liene è stato ricavato da un edificio privato rinnovato. Dispone di camere pregevoli dotate dei comfort opportuni. Grazie al servizio efficiente offerto dai mezzi pubblici, potrete raggiungere qualsiasi zona della città . L'Hotel Liene offre servizio trasferimento e organizza tour guidati per il centro città, Jurmala e Sigulda. Se desiderate riposarvi e rilassarvi, l'hotel mette a disposizione una sauna russa con sala banchetti, TV, karaoke e camino. Questo piccolo hotel a conduzione privata è ubicato nel centro storico e dispone di camere pulite, luminose e confortevoli. L'Hotel Liene si trova in via Avotu 75 con ingresso in via Lienes, poco lontano dal centro storico (3 km).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Liene dispone di camere accoglienti uso singola e doppia (con due letti singoli). L'hotel dispone anche di camere con cucinino, frigo e angolo relax su richiesta (soggetta a disponibilità). Strutture per disabili L'hotel non dispone di camere idonee ad accogliere ospiti disabili.

Ristorante

La prima colazione è servita dalle 8:00 alle 11:00 (è inclusa nella tariffa). Soft drink e bevande disponibili presso la reception.

Posizione

I trasporti pubblici assicurano un comodo spostamento nelle varie direzioni diverse della città. La città vecchia si trova a circa 3 km, e l'aeroporto si trova a 10 km di distanza dall'albergo. C'è un parcheggio nel cortile previste per le auto private.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota