HotelsClick.com

Hotel Park Ok

5 Stelle

  Maza Nometnu,43 - LV - 1050 - Riga, Lettonia Vedi mappa

Questo fantastico hotel a 5 stelle è incredibile! Il Ok Park è situato in un palazzo del 19 ° secolo circondato da un parco molto bello e solo 15 minuti dal centro storico di Riga. Offre la sistemazione definitiva di lusso con le sue 6 suite spaziose. Tutte le camere sono molto confortevoli, dotate di tutti i comfort moderni e sono molto eleganti con propri individuale tema, design e nomi. Alcune dispongono di balcone con vista sul parco, altri hanno vasca idromassaggio e bagno a infrarossi. Gli ospiti sono in grado di scegliere la suite che vogliono rimanere in, soggetto a disponibilità. La prima suite è la "Suite moderna" con le sue forme originali di decorazione che ricorda l'atmosfera Modern Art Studio dal 20 ° secolo. Il secondo è il "Kama-Sutra" Suite, mobili antichi e autentiche colonne di stucco vita indiana consegnato nella sala da un tempio indiano. Il terzo si chiama "Isidora", completamente arredato in stile Art Nouveau e con un sentimento specifico romantica, che viene integrata con una bellissima vista dal balcone spazioso. Poi, il "Adamo ed Eva" con vasca idromassaggio e grande sarà sicuramente contribuiscono al piacere delicato di soggiornare in questa suite. Il quinto è il "Presidential Suite Vergine" con i suoi due piani, arredate in stile tardo-Jugend, creando l'atmosfera della sala museo rinnovato. La suite finale è il "Leo", decorato con sculture di quercia e passamanerie, pezzi di marmo perfettamente incastonato nelle mura e un grande balcone medievale. (Gli ospiti possono richiedere uno specifico tipo di camera, ma questo è soggetto a disponibilità). Lounge Area. Fax. Massaggi. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 12.00

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel offre il massimo in sistemazioni di lusso con camere più spaziose e suite a Riga. Ognuna delle opulente camere dell'hotel sono confortevoli ed eleganti e dotate di tecnologie avanzate per la comodità degli ospiti dell'hotel.

Ristorante

Restaurant - 1

Posizione

L'hotel è situato nelle vicinanze di The Victory Monument e Riga Intl Exhibition Centre, a pochi passi da numerosi mezzi di trasporto, che lo rendono un punto di partenza ideale per esplorare le maggiori attrazioni della città. E vi ci vorranno solo 25 minuti per raggiungere il conosciuto Hansa Baltic e Riga Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota