HotelsClick.com

Hotel Europa Royale Riga

4 Stelle

  Kr.Barona str., 12 - LV-1050 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Esplanade

Idealmente situato nel cuore di Riga e ricavato in uno splendido, lussuoso e noto costruzione culturale del 19 ° secolo, l'hotel 4 stelle Europa Royale Riga ha recentemente aperto le sue porte agli ospiti che trascorreranno senza dubbio tutte le strutture che sono in offerta. La Città Vecchia, l'Opera House, il più grande shopping e centri di intrattenimento sono tutti a pochi minuti a piedi. Tutte le 60 camere graziose e accoglienti e offrono tutti i comfort moderni tra cui asciugacapelli, minibar, cassaforte, telefono diretto e aria condizionata. Un certo numero di ristoranti, bar e diversi locali di tendenza di andare a raggiungere a piedi e sono un ottimo modo per godersi la serata, mentre per chi voglia di un ultimo drink, il bar della hall dell'hotel è aperto 24 hours.Business Centro (gratuito). Area Lounge. Ferro;? amp; pensione su richiesta. Animali domestici ammessi a pagamento a notte. Facchinaggio. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 12.00. Fax (presso la reception)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha due antrate, una dalla strada principale da cui si scende alla reception o si sale al bar, o alternativamente, c'è un'entrata posteriore con un piccolo parcheggio che conduce direttamente nell'area della reception. La lobby è di grandi dimensioni con una confortevole zona per sedersi.

Esterno

Edificio tradizionale, tipico di Riga, rinnovato totalmente e adesso hotel di eccellente livello.

Camere

Essendo un edificio tradizionale rinnovato completamente per diventare un hotel della migliore qualita', tutte le camere sono di dimensioni e forma leggermente variabili. Sono ad ogni modo tutte di livello eccellente, cosi' come le stanze da bagno.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel sorge al primo piano ed e' decorato grandiosamente. Offre una gamma di gastronomia lettone ed internazionale.

Posizione

Uno degli hotel più belli di Riga, situato nel centro città. La città vecchia e tutte le attrazioni principali di Riga sono a 10 minuti di cammino dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota