HotelsClick.com

Hotel Ekes Konvents

2 Stelle

  Skarnu, 22 - LV 1050 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Old Town

Questo hotel è ideale per coloro che desiderano scoprire la storia di Riga. Ristrutturato nel 2005, l'hotel dispone di un totale di 11 camere dislocate su 3 piani e prende il suo nome da un ex sindaco della città, Nikolaus Eke il quale alla fine del XVI aveva eretto qui una pensione per le vedove degli artigiani della città che vanta una tradizione artigianale di oltre 300 anni. L'edificio ha conservato le suggestive arcate, la storica facciata e le mura. L'hotel dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
L'hotel è situato a Skārņu la strada è una delle più antiche strade di Riga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le eleganti camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, TV satellitare, connessione internet WiFi, un letto matrimoniale e riscaldamento centralizzato. L'arredamento è modellato su arredi storici e le camere sono decorate con antiche mappe, disegni originali e coperte tessute a mano. Ognuna delle 11 camere offre il suo design unico. Un certo numero di camere sono comprensibilmente piccoli, a causa della costruzione, risalente al 15 ° secolo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ekes Konvents offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Ekes Konvents propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota