HotelsClick.com

Recensioni Las Casas De La Juderia

4 Stelle

  Calle Santa María la Blanca, 5, Casco Antiguo, 41004, Siviglia

LAS CASAS DE LA JUDERIA Sono presenti servizi e comodità quali servizio in camera, piano bar, sala lettura, sala riunioni e servizio di lavanderia. La piscina è aperta solo nella stagione estiva da giugno a settembre. Maggiori dettagli Las Casas De La Juderia

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.4/5 4.4/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.1/5 4.1/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 4.1/5 4.1/5
  • Servizi business 1.8/5 1.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

David
Usmate Velate, Italia
24/08/2017

4/5 Vedi recensione completa

Hotel unico nel suo genere

Questo hotel e' incredible, unico. e' composto da una serie di case unite tra di loro attraverso uno spettacolare tunnel, ed una serie di patii e scale a labirinto. i patii sono bellissimi e tipici di questa zona. la camera puo' essere anche poco luminosa (o per niente luminosa, quella a piano terra), poiche' il quartiere si trova nel pieno centro storico con viuzze strettissime. la piscina sul tetto non e' male, anche se piccolina. la colazione e' molto fornita e molto buona, il personale, tranne qualche rara eccezione, e' poco cortese.

Chiudi

continua

Fabrizio
Italia
03/12/2015

4/5 Vedi recensione completa

Las casas de la juderia

Bellissimo hotel, in pieno centro, tipica struttura sivigliana. camere confortevoli e buona colazione. presente spa

Michele
Molfetta, Italia
04/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel di charme

Hotel di piacevole atmosfera con innumerevoli passaggi all'aperto, atri, salottini. ottima la sua posizione posizione centrale.

Francesco
Torino, Italia
02/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Albergo unico a quel prezzo

Questo albergo è esso stesso una visita culturale con i resti delle terme romane, con i suoi patii, con i suoi angoli floreali e le sue fontane...esperienza unica!

Caterina
Bari, Italia
27/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno breve, molto piacevole.

Hotel storico, gradevole con personale disponibile e gentile. ricco di percorsi e cortili interni per arrivare alle "habitaciones" arredate con gusto e tranquille. lounge accogliente, tappeti, azulejos (ceramiche), legno e pianista discreto lo rendono un luogo dove sostare senza un vero motivo. veramente una bella scoperta.

Chiudi

continua

Fausta
Cagliari, Italia
06/04/2010

5/5 Vedi recensione completa

Fantastico

Ottima qualita' un regalo indimenticabile

Tiziana
Roma, Italia
11/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Il mondo delle favole

Mai visto un albergo così bello e curato in tutti i suoi particolari. stanze grandi e accoglienti con bagno con vasca idromassaggio e doccia, vista sui tetti di siviglia dalla terrazza panoramica, dove cè anche una piscina ed un solarium. una sala colazione con talmente tanta varietà di cibo che è impossibile descrivere in una sola pagina. il personale della reception disponibile e cordiale. da questo albergo si raggiunge il centro in tre minuti e alla stazione ferroviaria che da noi è stata usata per raggiungere cordova, vi si giunge in 10 minuti. da consigliare a chiunque

Chiudi

continua

Tiziana
Roma, Italia
11/11/2009

5/5 Vedi recensione completa

Anna maria

Albergo stupendo-vicinissimo al centro 5 minuti dalla cattedrale, le stanze sono comode, nel bagno c'era sia la vasca che la doccia servizio eccellente, colazione abbondante la mattina della partenza ci siamo svegliati molto presto perche' avevamo l'aereo alle 07.00 ci hanno portato la colazione in stanza non mi era mai capitato negli altri alberghi.

Chiudi

continua