HotelsClick.com

Hotel Villa Maly

4 Stelle

  BP 78 - Luang Prabang, Laos Vedi mappa

Lo stile "Art Deco" dell'hotel è prevalente dappertutto con una miscela originale di arredi coloniali Francesi e Britannici. L'ambiente è residenziale, come se si soggiornasse in un villaggio privato. Da qui lo slogan "Una Residenza di Fascino". L'edificio centrale era in precedenza la residenza privata di un ex nobile, il suo splendore originale derivato dagli anni '20, evoca un senso del passato Francese.
Questo hotel è un idilliaco paradiso situato fra tranquilli giardini nel cuore della città, Luang Prabang, che è un importante Sito UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Offrire una posizione perfetta per esplorare la piccola ed incantevole ed è a pochi passi dalle principali attrazioni storiche e dai luoghi di interesse. L'aeroporto internazionale dista solo 15 minuti di auto dalla posizione dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di piccole dimensioni con un ambiente intimo, arredata con una mescolanza originale di coloniale Francese e Britannico.

Esterno

I bassi edifici della residenza coloniale francese ospitano le 33 camere con propria vista spettacolare sul giardino e la piscina, e si trovano nel cuore della città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Ogni edificio è denominato in modo appropriato secondo il nome che si trovano diffusamente nel Laos.

Camere

Ogni camera eccezionale ha una dimensione media da 33 mq. in su ed è sottilmente disposta per incorporare la vecchia ed onorata architettura Laotiana con un'essenza del passato coloniale. Pavimenti in parquet, letti a baldacchino, armadi in mogano,e ventilatori classici, circondata da pareti decorate in modo elaborato con ricche tonalità di colori e trame, producono un ambiente eccezionale e lussuoso, adatto ai privilegiati. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia a pioggia e sono dotate di servizi moderni standard, ad esempio Aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono diretto (locale e internazionale), Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar e il necessario per preparare caffè e tè.

Ristorante

Il ristorante principale, situato su una piattaforma di legno, è arredato con mobili in legno rosa caldo e protetto da una tettoia, perfetta per provare delle cene all'aperto. Il locale serve una deliziosa varietà di gusti di cucina sia internazionale che locale oltre a cocktail energizzanti e bevande tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Villa Maly offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Villa Maly rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Maly propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Maly offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Maly propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Maly dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota