HotelsClick.com

Soutikone 2 Guesthouse

2 Stelle

  Visounnarath RoadVisoun Village - 06000 - Luang Prabang, Laos Vedi mappa

Posizione della struttura Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Soutikone 2 guesthouse di Luang Prabang fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Vat Visounnarath e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a The Traditional Arts and Ethnology Centre. Questa guest house si trova a 0,6 km da Wat Manorom e 0,9 km da Wat Mai (tempio).Camere Nelle 9 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.Pasti Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione gratuita a base di specialità locali viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.

Ristorante

Take advantage of the guesthouse's 24-hour room service. A complimentary local cuisine breakfast is served daily from 7 AM to 10 AM.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Soutikone 2 guesthouse di Luang Prabang fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Vat Visounnarath e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a The Traditional Arts and Ethnology Centre. Questa guest house si trova a 0,6 km da Wat Manorom e 0,9 km da Wat Mai (tempio).

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Soutikone 2 Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Soutikone 2 Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota