L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Aham Hostel
Kingkitsarath Road 04 - Luang Prabang, Laos Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Luang Prabang, a 250 km dal Mercato Notturno, l'Aham Hostel offre un ristorante e il WiFi gratuito nell'intera struttura. Le camere dispongono di bagno in comune. Alcune sistemazioni presentano un'area salotto per il relax, altre si affacciano sulle montagne o sulla citta. Presso l'ostello troverete anche una reception operativa 24 ore su 24 e un parrucchiere. Provvisto di noleggio biciclette, l'Aham Hostel dista 350 metri dal Monte Phousi, 500 metri dal Museo Nazionale e 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Luang Prabang.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.