HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Kuwait

5 Stelle

  Al Bida Road Al Ta'awn Street Salwa P.O. Box 26199 - Safat 13122 - Kuwait City, Kuwait Vedi mappa
Zona: Abdullah Al - Salem

L'hotel dispone di piscina scoperta, campi da tennis e squash, sauna, bagno turco, sala da ballo, palestra, possibilità di praticare sport acquatici e scuba diving presso una spiaggia privata. Il sambuco arabo più grande del mondo riconosciuto dai Guiness dei primati mondiali, è ormeggiato in un bacino asciutto sul lungomare dell'hotel. Gli ospiti possono visitare l'imbarcazione e il museo adiacente dei sambuchi arabi, nel sambuco vi è una grande sala da ballo che può ospitare 1000 persone. Si ricorda che il Kuwait è un paese musulmano ed è vietato l'uso di alcolici. DR07/2002
L'hotel sorge proprio sulla spiaggia, a soli 10 minuti dall'aeroporto e a 12 minuti dal centro cittadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, è arredata gradevolmente in uno stile moderno. Sono presenti una caffetteria, un negozio di articoli da regalo e, naturalmente, lo sportello per le Relazioni con gli Ospiti dell'hotel.

Esterno

Il moderno edificio a piani bassi è circondato da alberi di palma.

Camere

Le camere di questi bungalow sono di medie dimensioni e dotate di arredi raffinati. Le stanze da bagno sono decorate con marmo e sono in eccellenti condizioni. Un servizio completo in camera 24 ore su 24, mini bar privato, assemblaggio internet, cassaforte in camera e TV satellitare. I bungalow sono della stessa combinazione della proprietà prinipale e si tratta semplicemente di edifici separati. Si trovano proprio nelle vicinanze delle facilitazioni per il tempo libero ed offrono un po' più di privacy.

Ristorante

Gli ospiti possono scegliere tra un'ampia gamma di cucina internazionale gourmet, disponibile esclusivamente ai ristoranti dell'hotel. Dallo speziato Szechuan alla tradizionale gastronomia pechinese, il Ristorante Cinese ha la reputazione di essere il migliore di Kuwait. E' presente un Ristorante con specialità di carne e di mare situato a bordo del vascello tradizionale, una caffetteria Bistretto Coffee che offre pietanze durante tutto il giorno, il Eadam Cafe ed il Negozio Gourmet e, naturalmente, il Servizio in Camera è disponibile 24 ore su 24 per tutti gli ospiti.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 200

Hotel Radisson Blu Kuwait dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Radisson Blu Kuwait è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KWI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota