HotelsClick.com

Hotel Hawali Continental

2 Stelle

  HAWALI QUTIBA STREET - P O BOX 21047 - Kuwait City, Kuwait Vedi mappa
Zona: Salmiya

Buon hotel economico, molto adatto a piccole famiglie o a viaggiatori di affari, offre computer ad uso personale degli ospiti che soggiornano per lungo tempo, nonché utensili da cucina.
L’hotel sorge su Hawally,Bin Khaldoun Road, una strada nel cuore della zona dei negozi. Dista pochi passi dai centri commerciali, dalla zona dei ristoranti e circa 20 minuti inmacchina dall’aeroporto di Kuwait.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e caratterizzata da un piccolo banco color marrone chiaro.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno color beige che si sviluppa su quattro piani e che sorge affacciato su un piccolo giardino.

Camere

Le camere sono piccole, elegantemente decorate con tinte tenui e tutte dotate di una piccola area soggiorno e di scrivania da lavoro con postazione modem.

Ristorante

Il ristorante principale dell’hotel offre servizio completo di prima colazione, pranzo e cena e deliziosi menu della gastronomia internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Hawali Continental offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hawali Continental propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hawali Continental offre un servizio minibar. L'Hotel Hawali Continental dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
04/04/2014

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Vergogna

Vergogna non solo per l'albergo che la notte del mio arrivo mi ha fatto dormire su una sedia perchè non aveva la mia prenotazione insieme altre persone turchi che come me avevano prentato , ma anche per questo sito hotelclick che mi ha mandato due mail rassicurazioni . arrivare dall'italia all'una di notte e dover dormire su una sedia e stare tutta la mattina seguente con abbigliamenrto invernalke , è una esperienza traumatica senza poter risolvere fino alle tre del poemriggio. questo sito devono proprio chiuderlo, ma presto invierò una lettera di avvocato per chiedere i danni, è solo una vergogna , bloccare soldi in anticipo, arrivare dopo tanto viaggio e non trovare la prenotazione ed essere costretti a dormire su una sedia : solo una vergogna !

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota