HotelsClick.com

Windsor Golf Hotel & Country Club

5 Stelle

  Kigwa Road, Ridgeways off Kiambu Road, 100 - Nairobi, Kenya Vedi mappa

Il Windsor Golf Hotel and Country Club è un resort a 5 stelle del Kenya con un gruppo di imponenti edifici in stile vittoriano con 130 camere deluxe composte da doppie, matrimoniali, suite studio e cottage, tutte affacciate sullo spettacolare campo da golf da campionato a 18 buche, sono arredate con gusto e hanno servizi a cinque stelle. Con un business center aperto 16 ore su 16, accesso gratuito a Internet in tutte le camere e wifi nelle aree pubbliche, piste da jogging, campi da tennis e da squash, piscina riscaldata tra le altre strutture, assicura a te e anche alla tua famiglia di non perdere un momento di eccitazione quando scegli di soggiornare/ visitare il Windsor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere deluxe possono ospitare due persone e sono dotate di un letto matrimoniale o di un letto singolo, ciascuna con 402 piedi quadrati di spazio. I servizi in camera includono accesso internet ad alta velocità via cavo/wi-fi, TV via cavo e una splendida vista su uno dei principali campi da golf del Kenya. Servono come una gradita tregua per lo stanco viaggiatore d'affari. Siete invitati a utilizzare altre strutture disponibili nel resort, ad es. piste per jogging o bici, palestra, piscina riscaldata, campi da tennis e squash.

Ristorante

Sala Windsor: cucina internazionale. Orario - 18.30 - 00.00. The Conservatory Restaurant: cucina internazionale. 24 ore.

Posizione

Kenyatta International Conference Center: 15 km a sud-ovest, Parco nazionale di Nairobi: 25 km a sud-ovest, Museo nazionale: 15 km a sud-ovest, Complesso delle Nazioni Unite: 10 km a ovest, Village Market: W, Thika Road Mall: E, Aeroporto internazionale di Jommo Kenyatta: 30 km SE, Aeroporto di Wilsonl: 18 km a sud-ovest, uffici governativi di Nairobi: 15 km a sud-ovest, Nazioni Unite: 10 km a ovest, ambasciata degli Stati Uniti: 10 km a ovest, unità di servizio generale: 10 km a nord, ospedale di Agah Khan: 10 km, ospedale di MP Shah: 15 km a sud-ovest, ospedale di Nairobi: 15 km a sud-ovest, università di Nairobi: 8 km a sud-ovest, università di Kenyatta: 15 km.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Windsor Golf Hotel & Country Club rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Windsor Golf Hotel & Country Club è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Windsor Golf Hotel & Country Club dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 24 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota