HotelsClick.com

Radisson Blu Hotel & Residence, Nairobi Arboretum

5 Stelle

  Arboretum Road, - Nairobi, Kenya Vedi mappa

Nei pressi di: University of Nairobi, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arboreto: 1 km University of Nairobi: 1,1 km Teatro nazionale del Kenya: 1,7 km Jeevanjee Gardens: 1,7 km Nairobi Gallery: 1,8 km Central Park: 1,9 km City Market: 1,9 km Teleposta Towers: 2 km Uhuru Park: 2,2 km Museo Nazionale di Nairobi: 2,2 km Palazzo dell'Assemblea Nazionale: 2,4 km Mausoleo di Kenyatta: 2,4 km Municipio: 2,5 km Palazzo del Parlamento: 2,5 km City Square: 2,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO): 18,3 km Nairobi (WIL-Wilson): 6,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Radisson Blu Hotel & Residence, Nairobi Arboretum è Aeroporto Internazionale "Jomo Kenyatta" di Nairobi (NBO).

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Radisson Blu Hotel & Residence, Nairobi Arboretum è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota