HotelsClick.com

Bush House And Camp

3 Stelle

  Karen Rd, Off Ngong/Langata Rd - 00100 - Nairobi, Kenya Vedi mappa

Posizione della struttura In posizione strategica a Nairobi (Langata), Bush House and Camp si trova vicino a The Karen Hospital e Galleria Shopping Mall. Questa guest house si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: AFEW Giraffe Centre e Karen Blixen Museum.Camere Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Ordina un buon piatto presso uno dei punti di ristoro di questa guest house, che offre 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Potrai anche richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Nairobi? Presso questa guest house avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Bush House And Camp offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Bush House And Camp offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Bush House And Camp propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota