HotelsClick.com

Hotel Sentrim 680

3 Stelle

  KENYATTA AVENUE - 00100- NAIROBI CENTRAL - Nairobi, Kenya Vedi mappa

L'hotel, accogliente e funzionale, Ú un'oasi sicura con 30 anni di tradizione alberghiera internazionale alle spalle. L'hotel offre standard internazionali, ottimi servizi e personale qualificato. Moderno, elegante e spazioso, dispone di 340 camere standard, deluxe e budget per un totale di 680 posti letto. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. La struttura offre caffetteria e ristorante, nonché parrucchiere, sala TV e sala conferenze. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta.
Il Sentrim 680 si trova proprio nel cuore di Nairobi, a pochi passi da molte delle aziende locali e dalle attrazioni turistiche. L'aeroporto dista 18 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata principale e' composta da un grande ricevimento, area lounge e caffetteria con alcuni negozi aperti agli ospiti e al pubblico. Il piano ammezzato ha le strutture per conferenze, ristorante e bar.

Esterno

Si tratta di un grande edificio a 10 piani con una grande entrata. Il piano terra dell'edificio ha dei negozi al dettaglio.

Camere

L'hotel dispone di camere a 3 stelle semplici ma di qualita', con letti confortevoli, TV e cassaforte. E' inoltre disponibile servizio in camera 24 ore.

Ristorante

Il Sentrim 680 ha un famoso ristorante che serve giornalmente barbecue ed anche menu' a la carte per pranzo e cena. E' un grande ristorante con vedute della citta'. Il bar ha un tetto in paglia ed appare come una casa che si vede nella campagna del Kenya e vale la pena di visitarlo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'Hotel Sentrim 680 offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sentrim 680 è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sentrim 680 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sentrim 680 offre un servizio minibar. L'Hotel Sentrim 680 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota