HotelsClick.com

Hotel Dorse

3 Stelle

  Kwa Shibu Rd, - Mombasa, Kenya Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Two Tusks, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Two Tusks: 0,4 km Shree Cutch Satsang Swaminarayan Temple: 1 km Mombasa Island: 1,2 km Fort Jesus: 2,2 km Nyali Beach: 8,4 km Giardino Zoologico Mamba Village: 9,1 km Parco Acquatico Wild Waters: 9,3 km Haller Park: 10,4 km Centro Commerciale City Mall: 10,7 km Leisure Golf Club: 12,7 km Nguuni Nature Sanctuary: 12,7 km Bamburi Beach: 13,1 km Centro Commerciale Mtwapa Mall: 20 km Sacred Mijikenda Kaya Forests: 37,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Mombasa (MBA-Moi Intl.): 10,2 km Ukunda (UKA): 33,4 km Vipingo (VPG): 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 34 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando in Hotel Dorse, sarai proprio al centro di Mombasa, a soli 4 minuti a piedi da Two Tusks e 12 minuti da Shree Cutch Satsang Swaminarayan Temple. Questo hotel si trova a 1,4 km da Mombasa Island e 1,9 km da Fort Jesus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dorse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dorse è adattato per disabili. L'Hotel Dorse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Dorse offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSA
Prenota