HotelsClick.com

Hotel Mara Explorer

5 Stelle

  Maasai Mara Game Reserve - Kenya - Masai Mara Ntl Park, Kenya Vedi mappa

Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui accesso wireless a Internet gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa tenda bungalow in stile Art Déco offre, inoltre, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questa tenda bungalow, dove troverai anche un bar e potrai mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente in orari programmati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di patio. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, soffione a pioggia e vasche con acqua sorgiva.

Posizione

Mara Explorer a Masai Mara, sul lungofiume, alloggerai vicino a Riserva di Masai Mara. Questa tenda bungalow 5 stelle si trova in zona Olare Orok Conservancy.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Mara Explorer dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Mara Explorer offre un servizio di lavanderia.

Prenota