HotelsClick.com

Hotel Ramada Plaza Astana

4 Stelle

  Abai Ave 47 - 010000 - Astana, Kazakhstan Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Ramada Plaza Astana sono disponibili 2 ristoranti e un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una piscina per bambini, un centro benessere, una sauna e una palestra. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizio auto o limousine e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Astana, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Sono disponibili frigorifero e minibar. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, accappatoi, pantofole e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono multilinea, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera (a misura di laptop). Le camere includono anche area di soggiorno separata e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro.

Ristorante

Hotel has 2 Restaurant, Oriental and Main and 1 Fine Dining Restaurant. 2 Bars.

Posizione

Located in the heart of city 10 minutes walking distance from congress hall and markets. Situated in the heart of Astana, Ramada Plaza Astana is close to Kazhimukan Munaitpasov Stadium, Kazakhstan Ministry of Foreign Affairs, and Korme Exhibition Complex. Also nearby are Bayterek Tower and Singing Fountain.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Ramada Plaza Astana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ramada Plaza Astana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota