HotelsClick.com

Hotel Magnolia

4 Stelle

  Lungomare Pizzomunno km 1,5, Loc. Macchia di Mauro, 8 - 71019 - Vieste - Foggia, Italia Vedi mappa

Situato a 800 metri dalla spiaggia di Pizzumunno, l'Hotel Magnolia di Vieste è la soluzione ideale per il tuo soggiorno sul Gargano. La struttura dispone di 46 luminose camere da letto arredate con gusto ed eleganza e dotate di moderni comfort tra cui TV satellitare, asciugacapelli, aria condizionata, minibar e bagno privato. Il fiore all'occhiello dell'Hotel Magnolia Vieste è senza dubbio il suo ristorante che viene curato direttamente dal proprietario e dove potrai gustare piatti tipici della cucina locale e internazionale fatta con ingredienti freschi e di alta qualità. Ogni mattina viene servita una ricca colazione con un vasto assortimento di piatti dolci e salati. La struttura offre attività d'intrattenimento con simpatici animatori. L'hotel mette a disposizione una piscina esterna attrezzata, un bar, ascensore, connessione ad internet, servizio di lavanderia e servizio noleggio biciclette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ampia è la gamma di servizi messi a disposizione da questo albergo 4 stelle di Vieste, dotato di ascensore, aria condizionata, personale multilingua, reception 24 ore su 24, servizio fax, informazioni turistiche, mappa e guida della città, servizio di lavanderia, deposito bagagli, servizio in camera 24 ore su 24, connessione ad internet, accesso animali di piccola taglia, sala tv, bar, sala lettura, ristorante, snack bar e spiaggia privata. Prestigioso albergo del Gargano, recentemente ristrutturato, accoglie i gruppi in vacanza sul Gargano, con cocktail di benvenuto e buffet; in caso di ristorazione di passaggio, l’Hotel Magnolia dispone della sala da 225 posti con menu a scelta e piatti preparati al momento. Per un soggiorno più lungo, ampia scelta di primi piatti, secondi piatti e dessert. Per gli ospiti la piscina esterna, con bar e lezioni di aerobica in acqua. E poi ancora animazione e musica, noleggio biciclette, parcheggio privato e per serate indimenticabili la cena di gala dell’Hotel Magnolia a Vieste! L'HOTEL SARA' CHIUSO DAL 13 OTTOBRE 2012 AL 01 MAGGIO 2013.

Camere

L’Hotel Magnolia dispone di ben 46 camere, luminose, confortevoli ed elegantemente arredate. In questa moderna e attrezzata struttura alberghiera del Gargano le camere dispongono di bagno privato, asciugacapelli, linea telefonica diretta, aria condizionata a regolazione autonoma, tv satellitare, cassaforte elettronica, veranda, minibar e scrivania. A richiesta, è possibile aggiungere altri letti e lettini per bambini. Le stanze sono tutte per non fumatori e sono insonorizzate. Si accettano animali domestici di piccola taglia per i quali si applica una tariffa aggiuntiva.

Ristorante

Fiore all’occhiello di questo elegante hotel sul mare di Vieste è l’ampia sala ristorante. La cucina è curata direttamente dal proprietario, lo chef Giuseppe Vieste, che prepara quotidianamente pane, sorbetti, semifreddi e pasticceria. Grande attenzione è riservata ai piatti tradizionali della gastronomia del Gargano e della Puglia, in particolare a base di pesce fresco. Ogni giorno menu a scelta e un ricco buffet di antipasti, di contorni caldi e freddi. Proprio per la varietà e la qualità offerta il ristorante dell’Hotel Magnolia ha ricevuto il premio “Forchetta d’Oro Anno 1993”. Ogni sabato – nei mesi da giugno a settembre – si tiene il gala dinner a lume di candela. La piccola colazione è servita a buffet, con succhi, cereali, yogurt, pasticceria fresca e secca, formaggi, prosciutto, mortadella, marmellate varie, miele, cioccolata, burro, pane bianco e nero.

Posizione

Immerso nella splendida cornice del Parco Nazionale del Gargano, l’hotel Magnolia è un accogliente albergo 4 stelle sul mare che, grazie alla sua favorevole posizione nelle immediate vicinanze della spiaggia di Pizzomunno, nella caratteristica cittadina di Vieste, offre la possibilità di effettuare comode escursioni nel Gargano. Vieste sorprende e seduce al primo sguardo: i vicoli del centro storico pulsano di vita, tra botteghe e negozi tipici, antiche case ed eleganti dimore. Apprezzata dalle famiglie per la tranquillità che è in grado di offrire, amata dai giovani per l’atmosfera frizzante e divertente, è una delle mete predilette del turismo in Puglia. Da non perdere una visita alla superba e imponente Cattedrale e al Castello, fatti erigere entrambi da Federico II di Svevia che fortificò il paese raso al suolo dai veneziani.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 150 MIN
  • Stazione: RODI GARGANICO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 53 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 177 KM
  • Distanza dalla stazione: 34 KM

 Recensioni degli ospiti


Galbiate, Italia
29/04/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Vieste fuori stagione

Buon hotel in posizione leggermente decentrata ma ben servita e silenziosa


Campi Bisenzio, Italia
10/08/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Perfect

Location perfetta, a pochi kilometri dal lungomare di vieste e dalle meraviglie del posto.
ambiente confortevole, pulito, rilassante, con piscina e idromassaggio. personale gentile, squisito e disponibile.
colazione continentale classica: buona e abbondante.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota