Sala
Shg Hotel Catullo Verona dispone di un polifunzionale Centro Congressi con 4 sale meeting dalla capienza massima di 220 persone.
Esterno
Nuovo edificio.
Camere
Rilassati in una delle 132 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.
Ristorante
Consulta il menù di Ristorante Catullo, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 09:30.
Posizione
Benvenuti all’Shg Hotel Catullo Verona, un hotel 4 stelle situato in posizione strategica vicino all’uscita Verona Est dall’A4, Milano-Venezia. L’hotel si trova a 10 minuti dal centro storico dove potrete visitare la Casa di Giulietta e l’anfiteatro romano, l’Arena, che dal 1913 ospita la stagione lirica estiva più suggestiva al mondo (gli spettacoli sono raggiungibili tramite un comodo servizio navetta a pagamento). A 10 km dall’hotel si trova Veronafiere con le sue importanti manifestazioni (Vinitaly, Marmomacc, Fieracavalli). Il Lago di Garda, a soli 25 km, è il luogo ideale per rilassarsi e svagarsi tra sole, natura, i parchi divertimento (Gardaland, Canevaworld) e molto altro.
