HotelsClick.com

Hotel San Marco

4 Stelle

  Via Longhena, 42 - 37138 - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Borgo Milano - Stadio

L'hotel San Marco City Resort & Spa è situato a 5 minuti a piedi dallo stadio Marcantonio Bentegodi e a 2 km dall'Arena di Verona. Tutte le stanze sono dotate di tv satellitare, mini bar, aria condizionata, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita. Il luminoso ristorante, disponibile anche ad accogliere gruppi numerosi, serve ricette veronesi e piatti della cucina italiana. Il San Marco City Resort & Spa dispone di un'ampia palestra e un rilassante centro benessere dotato di zona solarium, piscina coperta con spruzzi d'acqua e idromassaggio, piscina esterna, bagno turco, sauna, percorso Kneipp, due aree relax e una tisaneria. Per gli uomini e donne d'affari, l'hotel vanta un attrezzato centro congressi e sale riunioni capaci di ospitare diverse tipologie di eventi e meeting. Di fronte alla struttura si fermano numerosi autobus che offrono collegamenti con il centro di Verona. L'Aeroporto di Montichiari e l'Aeroporto di Villafranca si trovano a circa 10 km dall'hotel San Marco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Su di un'area di oltre 800 mq, la palestra con un fitness attrezzato Technogym, zona solarium UVA con prodotti Sportarredo di alta gamma, piscina coperta con idromassaggio e giochi d'acqua, due zone relax e tisaneria. Completo centro benessere SPA con bagno Kneipp, thermarium, bagno turco, sauna, docce multifunzioni. All'esterno giardino e piscina scoperta completano l'offerta benessere. Camere e suite con varie tipologie, ampio centro congressi con 11 sale da 10 a 400 posti, ristorante, garage per tutte le camere, parcheggio completano la nostra offerta.

Sala

La lobby è piccola con mobili di legno.

Esterno

L'edificio è l'unione di moderno e antico. La grande facciata in vetro rivela nel retro dell'albergo una villa più tradizionale.

Camere

L'hotel dispone di camere standard dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, frigobar, TV-Sat, aria condizionata, cassaforte, internet wireless; Camere Superior dotate di servizi privati con vasca idromassaggio, asciugacapelli, frigobar, TV-Sat, aria condizionata, cassaforte, internet wireless; Camere Deluxe: servizi privati con doccia e/o vasca idromassaggio, TV color 26" LCD con ricezione completa si Astra e Hot Bird, accesso internet via rete cablata; Suite dotate di soggiorno, ampio bagno con vasca angolare idromassaggio e finestra sulla camera, cabina armadio, doppio TV color 32" LCD; Family Rooms dotate di stanze di 30 - 32 mq con quattro letti (possibilità di aggiunta 5° letto), TV color 32" LCD con ricezione Sat e digitale terrestre, bagno attrezzato per disabili e bambini.

Ristorante

C'è un ristorante che serve cucina locale e internazionale.

Posizione

Situato a 2 km dall'arena, ben servito dal regolare trasporto pubblico per tutte le zone della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Piscina al coperto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Altre strutture ON REQUEST
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 7
  •  Stanze doppie 50
  •  Stanze triple 5

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel San Marco è adattato per disabili. L'Hotel San Marco offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel San Marco propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel San Marco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel San Marco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: PORTA NUOVA
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Zona fiera: ENTEFIERA
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Sassari, Italia
15/04/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo soggiorno, peccato non ci sia il ristorante nell’hotel quindi bisogna andare in centro per mangiare. in zona non c’è molta scelta. gentilissimo tutto il personale.


Italia
14/10/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Economico

Ho scelto l'hotel perché è un 4 stelle e il prezzo era molto vantaggioso anche se si trova a circa 2.5 km dal centro di verona.. ma è ben collegato con gli autobus. unica nota dolente i 9 euro di parcheggio sotterraneo, ma ci hanno permesso di lasciare la macchina al sicuro anche tutta la giornata successiva.
l'hotel è un po datato (le moquette dei corridoi sono molto rovinate e antiestetiche) per essere un 4 stelle.
le camere sono confortevoli e pulite. lo staff è molto gentile. buona e ricca la colazione. lo consiglio assolutamente per il buon rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua


Italia
11/09/2015

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Prezzo alto per quello che offre

Dovendo soggiornare per una notte a verona cercavo un hotel in posizione abbastanza centrale con un buon rapporto qualità/prezzo. dalle foto l'hotel sam marco sembrava adatto a me! arrivati a destinazione l'amara sorpresa... già da fuori si presentava una struttura poco curata... ma dentro, peggio. gli arredi avevano tutti i segni del tempo... secondo me potrebbe essere un buon 2/3 stelle, di certo no 4!
se vogliamo mettere una nota positiva, la camera, almeno quella aveva arredi abbastanza nuovi... il bagno un po' meno.
allego solo alcune foto a titolo esemplificativo....

Chiudi

continua


Varazze, Italia
12/11/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

In occasioni di fieracavalli...

Abbiamo trascorso 2 notti presso questa struttura situata in una posizione che permette di raggiungere la fiera in 5 min di macchina e poco distante dal centro città (raggiungibile anche a piedi). buona accoglienza, camere un po sotto tono per un 4 *, bagno di modeste dimensioni con impianti vecchiotti, ottima colazione... e un ottimo prezzo

Chiudi

continua


Castelfranco Emilia, Italia
09/10/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Bellissimo hotel!

Bellissimo hotel, curato, elegante, pulito, camere spaziose. buona posizione, abbastanza vicino al centro (diciamo 15minuti a piedi). colazione continentale abbondante.
non posso che consigliarlo.


Taggia, Italia
05/10/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Piacevole soggiorno a verona

Siamo arrivati, abbiamo trovato parcheggio gratuito vicino all'albergo e non abbiamo toccato la macchina per tutto il soggiorno. personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta, camere molto belle, bagno con una doccia idromassaggio ed anche con una vasca idromassaggio. si arriva in centro con una passeggiata di circa 30 minuti. per la cena il ristorante non è sempre aperto ma proprio davanti all'albergo c'è un osteria favolosa dove preparano ottimi, veramente ottimi, piatti e dove si può bere buon vino senza spendere cifre esagerate. consiglio e ci ritornerei.

Chiudi

continua


Cavalese (Tn), Italia
28/01/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Viaggio per seminario di formazione

Sono stato al san marco per partecipare ad un seminario di formazione professionale, la struttura e le camere dell'albergo andrebbero rinnovate ma in compenso la pulizia, la colazione e la cortesia in reception sono ottime.


Tortona, Italia
05/06/2008

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Albergo comodo come posizione. camera comoda e nuova. ottimo rapporto prezzo/qualità.

Vedi tutte le recensioni
Prenota