HotelsClick.com

Park Hotel Elefante

3 Stelle

  Strada Bresciana 27 - 37139 - Verona, Italia Vedi mappa

Distante appena 4 km dal centro storico di Verona, il Park Hotel Elefante vi attende in una pittoresca villa con 14.000 m² di giardino. Quest'ultimo ospita uno stagno e una zona relax nella campagna veneta.Le camere dell'Elefante Park Hotel sfoggiano un design esclusivo e sono provviste di aria condizionata e TV a schermo piatto. Nelle aree comuni troverete la connessione Wi-Fi gratuita e un internet point.La colazione è in stile buffet e nelle giornate soleggiate viene servita all'aperto. Il ristorante è aperto anche al pubblico e vanta una cantina ben fornita. Il servizio bar è disponibile 24 ore su 24.La villa gode di una posizione tranquilla ed è circondata da una pista ciclabile di 1 km. È ben collegata con le autostrade A4 ed A22 e dista 10 minuti di auto dall'Aeroporto di Verona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota