HotelsClick.com

Hotel Ausonia Hungaria

5 Stelle

  Gran Viale S.M. Elisabetta, 28 Lido di Venezia - 30126 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Lido

Al Ausonia Hungaria del Lido di Venezia, abbiamo il benessere LANNA GAIA, una moderna Spa thailandese ufficialmente riconosciuta dal governo di Bangkok per il suo rigoroso rispetto dei canoni thailandesi in termini di arredi, serivizi e trattamenti. Il personale, di origine Thailandese e diplomati delle migliori accademie del paese, offrono opzioni rigeneranti e che offrono benessere totale, il risultato di un attento equilibrio tra il corpo e la mente per allontanare lo stress e disintossicarsi. Oltre ai servizi offerti dal Thai SPA Lanna Gaia, gli ospiti che vogliono mettersi in forma e rilassarsi durante il loro soggiorno a Lido di Venezia hanno disponibili diverse opzioni. Dal bagno turco, bagno di vapore che dilata i vasi sanguigni e migliora la circolazione così come il vostro stato d'animo, al bagno aroma terapia che invita al relax in uno spazio pieno di oli essenziali delicati con erbe aromatiche, profumi di oli essenziali e un affascinante cielo stellato che crea la giusta atmosfera per rilassare i muscoli ed eliminare le tossine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le ampie sale affrescate del Ausonia Hungaria, illuminate da luce naturale e con accesso diretto alla terrazza esterna con vista sul giardino sono i luoghi ideali per eventi e cene di gala, in una location esclusiva e maestosa. Le aziende che desiderano organizzare meeting aziendali, convention e conferenze a Venezia hanno spazi completamente attrezzati del Salone degli Incontri (200 mq) e la Sala delle Presentazioni (100 mq) a portata di mano, ideale per piccole cene di gala e ricevimenti.

Esterno

L'Hotel è ospitato all'interno di un edificio storico caratterizzato da decorazioni in stile Barocco e una facciata con piastrelle in maiolica.

Camere

Il Ausonia Hungaria al Lido di Venezia vi attende con romantiche suite con splendidi arredi in stile Liberty del designer Eugenio Quarti e arredi più contemporanei in diverse camere, tutte con i comfort più moderni, al piano superiore della struttura. Ristrutturato nel 2011 e disponibile in diverse categorie, le camere soddisfano le esigenze di tutti i viaggiatori, offrendo il luogo ideale per un weekend romantico per due, una luna di miele o una vacanza in famiglia, a pochi minuti dal centro storico di Venezia. "CLASSIC": camera da 15 mq, con bagno con doccia e TV satellitare, telefono, minibar e connessione internet wireless.

Ristorante

Il Ristorante & Gran Bar Hungaria offre menu stagionali a base di prodotti molto freschi e di alta qualità da assaggiare in un ambiente elegante ed accogliente. Eccellente selezione di piatti a base di carne con la migliore qualità delle carni bovine e le specialità nazionali e internazionali della tradizione culinaria veneziana a base di pesce da abbinare ai migliori vini, proposti dal nostro sommelier per deliziare anche i palati più esigenti. Aperto al pubblico, il ristorante dispone di una terrazza dove si può cenare in un ambiente elegante, romantico ed esclusivo.

Posizione

Situato al centro di Venezia Lido, a soli 5 minuti dalla fermata del battello per San Marco ed a 250 metri dalla spiaggia. Questo hotel con spa si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: fermata del vaporetto S. Maria Elisabetta, Spiaggia del Lido e Polo Congressuale. Le attrazioni locali includono anche: Parco delle Rimembranze e San Nicolò al Lido.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ausonia Hungaria è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Ausonia Hungaria offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ausonia Hungaria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ausonia Hungaria dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: VENEZIA SANTA LUCIA
  • Distanza dal centro: 3 KM

 Recensioni degli ospiti


Caneva, Italia
11/08/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Magnifico... tutto!

Atmosfera tipica del lido e fascino retró anche in hotel... servizio e cortesia del personae all'altezza di un grande hotel!


Civita Castellana, Italia
31/10/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Bellissimo

Hotel è meraviglioso ed in posizione comoda.

Vedi tutte le recensioni
Prenota