HotelsClick.com

Hotel Gardena

3 Stelle

  Santa Croce, 239 - 30135 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Polo

Tipicamente veneziano, curato in ogni dettaglio, l'Hotel Gardena è uno dei più apprezzati tra gli alberghi 3 stelle di Venezia. Affacciato sul pittoresco Rio dei Tolentini, accoglie in ambienti luminosi con arredi di gusto classico, arricchiti da servizi e comfort ottimi per un hotel a Venezia. Lo staff della reception, cortese e professionale, è disponibile 24h per accogliere gli ospiti e fornire ogni informazione turistica utile per visitare Venezia, per organizzare visite guidate (su richiesta anche il servizio fax e lavanderia) e per far sì che il soggiorno in hotel a Venezia sia il più piacevole possibile.
Affacciato sul pittoresco Rio dei Tolentini, a 3 minuti a piedi da Piazzale Roma, terminal delle auto e delle navette degli aeroporti nonché fermata dei vaporetti ACTV che arrivano in tutta Venezia, e a 5 minuti dalla Stazione Santa Lucia, l'Hotel Gardena gode di una posizione privilegiata tra gli hotel 3 stelle di Venezia. Nel vivace quartiere universitario (lo IUAV, il prestigioso Istituto Universitario di Architettura di Venezia è a 100 metri dall'albergo mentre l'Università Ca' Foscari si raggiunge in meno di 10 minuti di passeggiata), frequentato da studenti e docenti che animano e frequentano negozietti, librerie, caffè e bacari (le tipiche osterie di Venezia) nelle vicinanze dell'albergo, l'Hotel Gardena è la situazione ideale per scoprire Venezia comodamente a piedi. Attraverso un itinerario classico, in un quarto d'ora di passeggiata dall'Hotel Gardena si arriva al Ponte di Rialto, passando per i Frari e San Rocco (a 5 minuti dall'albergo) dove ci si ferma per ammirare la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, seconda a Venezia per importanza storica e artistica solo a San Marco, che conserva alcuni capolavori della pittura e della scultura veneziana come la Pala dell'Assunta di Tiziano e il Trittico della Vergine e Santi di Giovanni Bellini; e per visitare la Scuola Grande di San Rocco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La reception e gli altri spazi dell'albergo sono decorati da singolari affreschi ispirati a grandi opere di artisti veneziani e non solo, che infondono atmosfere originali e poetiche. Hall, sala tv e bar sono gli spazi comuni a disposizione degli ospiti dell'Hotel Gardena per i momenti di relax e socialità.

Camere

19 camere tra singole, doppie, matrimoniali e triple, proposte nelle versioni Classic e Superior, accolgono in ambienti di originale personalità veneziana e con quell'attenzione ad ogni dettaglio che fa dell'Hotel Gardena uno tra i più apprezzati alberghi a Venezia. Arredi classici rivistati in chiave moderna, originali affreschi trompe-l'oeil, piacevoli sale da bagno impreziosite da deliziosa linea cortesia e da asciugacapelli, creano atmosfere accoglienti in ciascuna camera dove i comfort superiori per un hotel 3 stelle a Venezia, assicurano il più piacevole dei soggiorni.

Ristorante

La sala colazione è servita nella sala riservata e con la bella stagione nella deliziosa corte interna. Il buffet propone vivande dolci e salate per incontrare le abitudini della clientela internazionale che abitualmente scende in hotel ed è accompagnata dagli immancabili caffè espresso e cappuccino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota