HotelsClick.com

Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only

5 Stelle

  Fondamenta S. Sebastiano, 2542 - 30123 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Zattere

L'Hotel San Sebastiano Garden è una casa risalente al 16 ° secolo, che si trova in una zona appartata e tranquilla del centro di Venezia. A soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Marittima di San Basilio, l'hotel 4 stelle è nel sestiere di Dorsoduro, raggiungibile con il vaporetto in circa 50 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo, in 15 minuti da Piazzale Roma e dalla Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia. Affacciata su un canale, questa antica residenza veneziana conserva ancora il giardino segreto con portico e fontana. l'Hotel San Sebastiano Garden è completamente accessibile e offre servizi adeguati anche agli ospiti disabili. Gli interni sono lussuosi, arredati con mobili pregiati in stile veneziano in armonia con l’atmosfera originaria della casa. Molte camere hanno vista sul canale o sul giardino, tutte le camere hanno aria condizionata regolabile, connessione internet Wi-Fi veloce e gratuita, TV a schermo piatto con canali in lingua inglese, cassetta di sicurezza, bagno con doccia, asciugacapelli e articoli da bagno. La colazione continentale in formula buffet è gratuita, servita ogni giorno nella sala colazioni. Un internet point con servizio fax e una sala riunioni sono a disposizione degli ospiti in viaggio d'affari a Venezia. L’angolo bar è aperto fino a tarda serata. Gli animali da compagnia di piccola taglia sono benvenuti. L’Hotel San Sebastiano Garden è vicino a molte attrazioni, si trova a soli 5 minuti di cammino dalla fondamenta delle Zattere; a 10 minuti dalle Gallerie dell'Accademia e a 15 minuti dalla Punta della Dogana. Per visitare le isole della Laguna di Venezia è necessario viaggiare in vaporetto, partendo dalla fermata di San Basilio dirigendosi verso San Marco, in circa 10 minuti si raggiunge la vicina Isola della Giudecca e in 15 minuti Piazza San Marco. Viaggiando nel verso opposto, in circa 15 minuti si raggiungono Piazzale Roma, il car terminal del Tronchetto e la Stazione Ferroviaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel San Sebastiano Garden prende il nome dal canale presso il quale è ubicato, nella zona tranquilla di Dorsoduro. Rilassatevi con un drink nel grazioso giardino fiorito. Questo hotel elegante si trova all'interno di un edificio del XV secolo, ha una posizione conveniente vicino alla stazione del Vaporetto (autobus acquatico), il quale vi collegherà a Piazza San Marco in pochi minuti. Inoltre è situato vicino all'Università Ca’Foscari ed è circondato da ristoranti, caffetterie, trovandosi lontano dalle vie affollate. Al San Sebastiano potrete rilassarvi presso il giardino o sulla terrazza assolata. È presente anche una sala TV e la connessione internet è disponibile in tutte le camere. Cominciate la vostra giornata con un ricco buffet della colazione in questo hotel, piccolo e intimo, il quale, con le sue 16 camere, garantisce un servizio personalizzato.

Ristorante

La colazione continentale a buffet è servita dalle 07:00 alle 10:00.

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Venice.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only è adattato per disabili. L'Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Excess Venice - Boutique Hotel & Private Spa - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota