HotelsClick.com

Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice

4 Stelle

  Lista Di Spagna, 166 - 30121 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Lucia - Stazione

Situato in posizione strategica sul Canal Grande, l’Hotel Continental, BW Premier Collection (ex Hotel Continental Venice) è un palazzo storico completamente rinnovato del XV secolo. Ammira la facciata della struttura, in tipico stile veneziano e, una volta entrato, rimarrai senza fiato per gli splendidi pavimenti in marmo della hall. La terrazza offre una vista splendida sul Canal Grande e la colazione viene servita nella stanza delle colazioni. Questa struttura, un tempo un’importante residenza nobiliare, comprende un ristorante che offre specialità veneziane e internazionali, un sofisticato cocktail bar ed uno staff multilingue al tuo servizio. Nelle stanze arredate in stile tradizionale ma con tocchi contemporanei dell’Hotel Continental, BW Premier Collection troverai aria condizionata, televisione satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, cassetta di sicurezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel si trova in un palazzo storico rinnovato, che si affaccia sul Canal Grande. Le sue origini risalgono al XV secolo, era infatti la residenza di una nobile famiglia. La facciata è in stile tipico veneziano, gli interni sono sobri ed eleganti. Dispone di reception panoramica con pavimenti in marmo, terrazza con veduta sul Canal Grande, sala colazione, ristorante con specialità veneziane, cocktail bar, staff multilingue, servizio lavanderia, organizzazione di tour guidati e giri in barca, biglietteria per concerti ed eventi e molo sul Canal Grande.

Camere

Il Continental Venice dispone di camere singole, doppie e triple, arredate con stile tradizionale e luminose. Le camere sono dotate di pavimento in moquette, mobili in legno scuro, bagno privato con vasca/doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, TV satellite, bollitore per thè/caffè, minibar e cassaforte. Le camere offrono vista sul Canal Grande, sulla Lista di Spagna o sul campo attiguo all'hotel.

Posizione

Il Continental Venice si trova sul Canal Grande, in zona Lista di Spagna. Nelle vicinanze ci sono Strada Nuova, Rialto, Ponte delle Guglie, sestiere Cannaregio, Ca' D'Oro, negozi, bacari (tipiche osterie veneziane) e ristoranti. La fermata del battello "Ferrovia" è raggiungibile in pochi minuti. La stazione dei treni Santa Lucia dista circa 1 km dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bw Premier Collection Chc Continental Venice dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 1 MIN
  • Metropolitana: FERROVIA (BATTELLO)
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 2.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.1 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Rosignano Marittimo, Italia
27/11/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Bellissimo hotel recentemente ristrutturato nei pressi della stazione e sul canal grande. camera superior molto bella con vista canale e dotata di ogni comfort compresa mega tv. la colazione è abbondante e variegata che soddisfa ogni gusto. personale gentile e possibilità di lasciare il bagaglio il giorno della partenza in hotel per poter girare per la città l’ultima giornata senza ingombri. infine personale gentile e disponibile. nel complesso ottima struttura, consigliatissima per un soggiorno nella splendida venezia. hotelsclick number one......

Chiudi

continua


Milano, Italia
15/03/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel a venezia

L'hotel, raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di s. lucia, e' situato in una posizione strategica per poter comodamente visitare la citta'.
benche' hotel sia in una zona molto turistica, le camere sono ben insonorizzate e la qualita' del sonno e' garantita.
di buona qualita' la colazione, che puo' essere consumata anche accedendo ad una terrazza che si affaccia direttamente sul canal grande.

Chiudi

continua


Italia
30/12/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a natale

Albergo molto carino, vicinissimo alla stazione ferroviaria e alla fermata del vaporetto. personale molto disponibile e gentile, camere accoglienti e pulite. servizio colazione completo, sala splendida affacciata sul canal grande, fruibile nel periodo estivo.
prezzo assolutamente adeguato ai servizi offerti.

Chiudi

continua


Italia
29/11/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno!!!

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. accoglienza ottima e posizione eccellente per visitare la città.


Italia
18/08/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Molto bene

Posizione comoda, vicino a stazione fs e parcheggi auto. interni puliti, reception impeccabile. per un soggiorno in puro stile veneziano, da ogni punto di vista.


Italia
27/01/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

Vicino alla stazione
pulito e discreto


Caronno Pertusella, Italia
05/06/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Posizione eccelente

A pochi passi dalla stazione di s.lucia, vicinissimo alle fermate dei vaporetti. comodo per raggiungere qualsiasi luogo d'interesse turistico a venezia. personale cortese. ristorante per cena e colazione sul canal grande impagabile. personale cortese e preparato. pulito. camere confortevoli ma migliorabili in dimensioni e sotto il profilo estetico. voto complessivo assolutamente positivo.

Chiudi

continua


Torrazza Piemonte, Italia
23/04/2015

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Hotel buono, se mantenuti dei prezzi accettabili

Posizione (a due passi dalla stazione) e cordialità del personale perfette. vista dalla camera molto bella (direttamente sul canal grande). anche la colazione direi buona. camera e bagno invece non sono certo di un hotel a 4 stelle. bagno da ristrutturare e camera che per colpa della moquette da proprio l'idea di vecchio e sporco.

Chiudi

continua


Rocca Di Papa, Italia
18/04/2015

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Continental venice

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi in questo hotel.
camera molto buona ottima pulizia e personale gentilissimo.
la posizione è perfetta.


Vanzago (Mi), Italia
10/04/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Magic

Vanessa is a really good receptionist ... she offered her professionality and knoledge to make a perfect stay and walking, through marfellous places calle bridges and great spots in venice. needless to say the hotel was a wonder....

Vedi tutte le recensioni
Prenota