HotelsClick.com

Hotel Sina Centurion Palace

5 Stelle

  Dorsoduro, 173 - 30123 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Zattere

Affacciato sul Canal Grande e sito accanto alla Basilica di Santa Maria della Salute, il 5 stelle lusso Centurion Palace offre il massimo del comfort nel cuore di Venezia. Il cortile privato dell'hotel fornisce la cornice perfetta dove sorseggiare un drink. Risalente al 1892, la struttura combina interni moderni con arredi originali. Come ospiti avrete a disposizione una moderna palestra e un attracco privato per gli arrivi in ​​taxi acquatico. La fermata Salute del vaporetto sorge inoltre di fronte all'hotel. Arredate con gusto in toni neutri, le camere vantano soffitti con travi a vista e pavimenti in parquet. Tutte climatizzate, sono dotate di minibar, TV a schermo piatto e bagno moderno con accappatoio e pantofole. Il Centurion Palace serve ogni mattina una ricca colazione a buffet dolce e salata: la scelta comprende uova, salmone affumicato, formaggi e una selezione di frutta fresca. Il ristorante Antinoo, inoltre, offre una cucina gourmet con vista sul Canal Grande. Dorsoduro è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai musei, alle chiese e alla fotografia. L'hotel 5 stelle Sina Centurion Palace ha sede nello storico Palazzo Genovese a Venezia, nel sestiere Dorsoduro, e gode di un affaccio sul Canal Grande e di un giardino interno. Attrazioni come la Basilica di S. Maria della Salute, Punta della Dogana (sede della Fondazione Francois Pinault) e il celebre Museo Guggenheim sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Un antico palazzo dalla facciata gotica con interni di design creati in esclusiva: un contrasto in armonia col sestiere dove sorge, il più antico di Venezia, che oggi ospita l’eccellenza dell’arte contemporanea. Tutte le sale per riunioni e ricevimenti hanno luce naturale ed una magnifica vista sul Canal Grande. Arredamento da esterni - Terrazza - Giardino - Menù per diete particolari (su richiesta) - Possibilità di colazione in camera - WIFI - Massaggi a pagamento - Servizi di accoglienza - Deposito bagagli - Banco escursioni - Reception 24 ore su 24 - Intrattenimento e servizi per le famiglie - Servizio pulizie giornaliero - Centro business - Estintori - Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura - Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune - Allarme antifumo - Sala comune - Zona TV - Riscaldamento - Disponibilità di camere insonorizzate - Suite nuziale - Servizi VIP in camera - Disponibilità di camere familiari - Quotidiani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e suite dell'hotel 5 stelle Sina Centurion Palace si differenziano le une dalle altre. Sono state realizzate dall'architetto Ciompi che ha disegnato gli arredi nei minimi dettagli con un gioco di colori alle pareti, tessuti pregiati e un'attenzione particolare ai dettagli. Molte hanno grandi vetrate con vista sul Canal Grande, altre si affacciano sul giardino interno. I bagni sono in foglia d'oro e dotati dei più moderni comforts. Tutte climatizzate, sono dotate di minibar, TV a schermo piatto e bagno moderno con accappatoio e pantofole. Prodotti da bagno in omaggio - Accappatoio - Vasca o doccia - Asciugamani - Biancheria per la casa - Pantofole - Vista - Bollitore tè/macchina caffè - Armadio o guardaroba - Piani superiori accessibili tramite ascensore - Stand appendiabiti - TV a schermo piatto - Bollitore elettrico - Balcone - Divano - Scrivania - Zona soggiorno - Parquet o pavimento in legno - Soluzioni anallergiche - Insonorizzazione - Riscaldamento.

Posizione

L'hotel di lusso Sina Centurion Palace, a Venezia, è situato nell'opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese. Sorge a Dorsoduro, nell'area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio (seconda metà del X secolo), ritenuta la zona più antica di Venezia, che nel corso dei secoli ha subito trasformazioni radicali, forse più di ogni altra zona della città. Il Sina Centurion Palace gode di una posizione unica a Venezia: affaccio diretto sul Canal Grande, di fianco alla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute, tra la punta della Dogana e il Museo Peggy Guggenheim. L'hotel ha una vista su San Marco, cuore della città, ed è facilmente raggiungibile a piedi attraverso il Ponte dell'Accademia. AEROPORTO: Aeroporto: Venezia Marco Polo - km 14; Treviso – Km 40. TRENO: Stazione FS: Venezia Santa Lucia - km 1,5. AUTO: Autostrada: A4 uscita Mestre - km 5. VAPORETTO: Vaporetto: linea 1 fermata Salute – mt 50.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

Hotel Sina Centurion Palace dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sina Centurion Palace è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Sina Centurion Palace offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sina Centurion Palace propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sina Centurion Palace offre un servizio minibar. L'Hotel Sina Centurion Palace è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Sina Centurion Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sina Centurion Palace dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: VENEZIA SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Pescara, Italia
25/07/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Moderno , design in una coernice senza tempo

E' la terza volta che ci torno, l'accoglienza è' sempre al top. posizione splendida ,camere pulitissime, silenziose, bagni dorati favolosi. la vista del ristorante e colazione e' stupenda. il personale gentilissimo, con i vostri prezzi convenienti la scelta e' obbligata. difficile prenotare ci ho provato 3 volte , ma l'attesa vale la pena.

Chiudi

continua


Milano, Italia
31/05/2012

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Weekend a venezia

Abbiamo scelto questo albergo per la posizione . ci siamo trovati molto bene. le stanze sono ampie e luminose. le nostre davano sulla corte interna. comodo attracco se si arriva all'albergo in taxi.
spazi comuni piacevoli.
unico neo,il nostro bagno era mal progettato e non troppo comodo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota