HotelsClick.com

Quality Hotel Delfino Venezia Mestre

4 Stelle

  C.so del Popolo 211 - 30172 Mestre - Venezia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Delfino si trova a Mestre, a soli 10 Km da Venezia e a pochi passi dal Parco Giuliano di Mestre. Questo accogliente hotel 4 stelle a Mestre offre non solo stanze singole, matrimoniali e quadruple dotate di tutti i comfort, ma anche sale congressi attrezzate e un centro noleggio auto utile per chi desidera esplorare la zona autonomamente. L'hotel è arredato con gusto: sia le camere che la hall hanno mobili e tendaggi dai colori caldi. Il ristorante della struttura offre agli ospiti dell'hotel piatti locali che permetteranno di conoscere i sapori della tradizione veneta. L'Hotel Delfino dista solo 20 minuti dall'aeroporto e 5 minuti da Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Quality Hotel Delfino Venezia Mestre è un albergo a 4 stelle che offre ottimi servizi ideali per chi viaggia sia per affari sia per piacere. Dispone di 126 camere eleganti, uno spazioso ristorante che serve squisiti piatti della cucina locale e internazionale, una sala conferenze ben attrezzata per un massimo di 40 persone, un accogliente lounge bar e un garage. L'hotel mette a disposizione una reception aperta 24 ore con personale multilingue, connessione internet Wi-Fi, assistenza turistica, biglietti per autobus e vaporetti e un servizio navetta per l'aeroporto.

Camere

L'hotel dispone di 126 camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, frigobar e aria condizionata.

Posizione

L'hotel è situato lungo il vivace Corso del Popolo, vicino alla fermata dell'autobus, un punto di partenza ideale per visitare Venezia e le sue isole. Si trova a soli 5 minuti dal centro di Mestre e a 10 minuti da Piazzale Roma. La stazione ferroviaria di Mestre si trova a 1 km di distanza e l'aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a circa 10 km di distanza dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Garage auto
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

Quality Hotel Delfino Venezia Mestre dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Quality Hotel Delfino Venezia Mestre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Quality Hotel Delfino Venezia Mestre offre un servizio minibar. Le camere dell'Quality Hotel Delfino Venezia Mestre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Quality Hotel Delfino Venezia Mestre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 16 MIN
  • Stazione: VENEZIA MESTRE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
26/04/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Ottimo qualità prezzo


Palombara Sabina, Italia
01/01/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

L'albergo si trova in un'ottima posizione. a 10 minuti a piedi da piazza ferretto, davanti ha la fermata dei bus.
la camera scelta, una familiare, molto ampia e pulita. non funzionava la tv ed è stata immediatamente sostituita.
la colazione prenotata era internazionale con molta scelta e varietà di cibo.
il personale della reception molto educato e gentile.
il prezzo del soggiorno ottimo.
consiglio vivamente questa struttura.

Chiudi

continua


Macerata, Italia
06/09/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel delfino - discreto

Albergo pulito, personale professionale, ottima posizione per arrivare a venezia in pochi minuti, ben servito dai mezzi pubblici


Ferrara, Italia
07/03/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Due giorni a venezia

Camera al settimo piano confortevole e molto grande con letto matrimoniale anche se avevo prenotato una singola. bagno adeguato per un quattro stelle.


Casacalenda, Italia
27/11/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo come sempre

Recentemente sono tornato in questo albergo e ho constatato per l'ennesima volta la qualità, la gentilezza ed il servizio che lo contraddistinguono.
in una parola: ottimo


Salerno, Italia
22/10/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Delfino

Positivo il soggiorno


Italia
28/08/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Le recensioni servono.....

Ottimo hotel con buon rapporto qualità/prezzo, ottima posizione per visitare venezia, cordialità ed efficienza dei ragazzi alla reception, possibilità di uso del garage sottostante.
quando tornerò a venezia sicuramente sarà la mia base.


Roma, Italia
22/04/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Tutto sommato non male......ma che freddo!!!

Buona la posizione dell'hotel che è situato nei pressi della stazione di mestre e ottimamente collegato con venezia città (fermata autobus innanzi all'entrata dell'albergo). buona anche la colazione. nota dolente la temperatura all'interno della camera. i ripetuti solleciti alla reception non hanno risolto il problema, alla fine ci è stato riferito che non potevano aumentarla. camera troppo piccola per essere una quadrupla (praticamente una doppia con aggiunta di 2 letti di cui uno davanti alla porta del bagno che impegnava quasi tutta l'entrata).

Chiudi

continua


Torino, Italia
15/04/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel consigliatissimo per vacanza familiare a venezia

Se volete fare una gita di più giorni a venezia soggiornando in un 4 stelle l'hotel delfino è sicuramente l'hotel che fa per voi.
abbiamo soggiornato per due notti io, mia moglie e due figli. abbiamo avuto una "suite" al secondo piano composta da due camere molto spaziose e pultite dotate entrambe di tv.
il bagno, cieco, era molto pulito e funzionale.
colazione abbondante con dolve, salato, frutta ecc...
fantastico. i bimbi erano entusiasti.
e che dire della distanza da venezia? il bus 4l passa di fronte all'ingresso e porta a piazzale roma in meno di 10 minuti.
l'hotel è circondato di supermercati per chi ne avesse la necessità.
la reception è stata fantastica. abbiamo avuto un problema con un telecomando che è stato prontamente sostituito con uno funzionante.
e' anche dotato garage coperto a 10 euro a notte.

Chiudi

continua


Feltre, Italia
24/03/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Buon hotel, camera pulita e colazione abbondante. consigliatissimo!

Vedi tutte le recensioni
Prenota