Generale
Lussureggianti giardini, corti storiche, una chiesa del XII secolo: il San Clemente Palace Kempinski, ex monastero, accompagna i suoi ospiti in un indimenticabile viaggio nel tempo. Situato su un'isola privata, il resort è raggiungibile in pochi minuti in barca da Piazza San Marco attraversando il Canal Grande. I sontuosi giardini ed il parco secolare rendono l'isola un luogo unico e tranquillo, inoltre la vista su Venezia e la sua laguna fa vivere momenti indimenticabili. Ristoranti: La Dolce: menù mediterraneo che esalta le icone italiane, la pizza e la pasta. Al Bacaro: vivi l'autentica atmosfera veneziana dell'aperitivo con i tipici cicchetti. Acquerello: cucina gourmet che esalta i sapori della tradizione e ti sorprende con accostamenti originali.
Camere
Le camere e le suite, circondate da rigogliosi giardini o affacciate sulla laguna veneta, offrono privacy e relax assoluto. Atmosfere delicate ed alti soffitti danno vita ad uno stile inconfondibilmente veneziano.
Posizione
Il San Clemente Palace Kempinski è la tua destinazione esclusiva di pace e tranquillità, a soli dieci minuti in barca da Piazza San Marco. Giardini rigogliosi, antiche corti interne, la storica chiesa di San Clemente è la location ideale per eventi speciali e matrimoni indimenticabili.