HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo Toraldo Di Francia

3 Stelle

  Via Lauro, 12 - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Il primo nucleo dell'edificio con la porta voltata fu edificato alla fine del XVII secolo. La forma attuale è il risultato di successivi ampliamenti terminati alla fine del XIX secolo. Largo Luigi di Francia, sul retro del palazzo, è il risultato delle demolizioni seguite al terremoto del 1783. A metà del Settecento il palazzo venne ampliato per la prima volta con l'acquisto di un vicolo di cui è ancora possibile vedere parte del selciato e piccole finestre delle cantine oggi inglobate nella struttura. Camera e ricca colazione continentale a buffet. Wifi gratis; Servizio navetta per la spiaggia convenzionata su richiesta.
Palazzo Toraldo di Francia è situato in pieno centro storico, in zona a traffico limitato, a breve distanza dal mare e dal Santuario di Santa Maria Dell'Isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze conservano tracce dell'antica struttura, i pavimenti di alcune di esse risalgono ai primi del '900. I colori e gli arredi rimandano all'epoca in cui alcuni membri della famiglia abitavano in quelle stanze. Una bellissima sala colazione con enorme tavolo centrale. Tutte le camere del bed & breakfast sono dotate di aria condizionata, WI-FI gratuita, TV a schermo piatto, frigobar, bagno ad uso esclusivo con doccia XXL, asciugacapelli, set di cortesia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Palazzo Toraldo Di Francia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Palazzo Toraldo Di Francia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Palazzo Toraldo Di Francia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota