HotelsClick.com

Hotel Sentido Michelizia Tropea Resort

4 Stelle

  Via Carmine, 71 - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

A disposizione degli ospiti una graziosa piscina con solarium ed un'accogliente zona bar. Nell'esclusivo Bistrot Wine & Drinks a bordo piscina potrete assaporare gustosi light lunch e drink per piacevoli momenti di relax. Il nostro ristorante propone menù gourmet alla carta o a buffet, piccole indulgenze del gusto italiano che renderanno il vostro soggiorno al SENTIDO Michelizia davvero inestinguibile. Gli ospiti potranno usufruire del servizio spiaggia, ad orari prestabiliti, compreso l'esclusivo Blanca, Tropea Beach Club. L'ospite può scegliere tra pernottamento e colazione o mezza pensione. Per un buon risveglio, gustate le nostre colazioni continentali, preparate con ingredienti sani e di qualità, quale modo migliore per iniziare la giornata in vacanza. Wi-fi zone, ristorante, sala colazione, wine&drinks bistrot, piscina, parcheggio, servizio navetta (su richiesta) per le nostre spiagge convenzionate, tra cui il Lido Blanca Beach Club a Tropea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere SENTIDO Michelizia Tropea Resort si caratterizzano per il loro stile essenziale ma raffinato, con colori delicati che richiamano i toni del nostro mare e delle nostre spiagge. La struttura dispone di diverse tipologie: Attiche, Camere Classic, Camere Classic Vista Mare, Comfort e Superior. Le camere sono dotate di Wi-Fi, frigobar, aria condizionata, TV LCD, telefono, cassaforte, bagno privato, asciugacapelli.

Posizione

Valentour SENTIDO Michelizia Tropea Resort è pronto ad offrirvi un'autentica esperienza nel cuore di Tropea, uno dei luoghi più spettacolari della famosa Costa degli Dei, conosciuta anche come la Perla del Mar Tirreno. Il Resort si affaccia sull'incantevole panorama mozzafiato del porto e della costa di Tropea. Situato a pochi metri dalla chiesa del XVI secolo La Michelizia, ​​da cui prende il nome. Risiede nel quartiere Carmine, in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro storico. Vivrete una vacanza indimenticabile in una struttura moderna e confortevole.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Sentido Michelizia Tropea Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sentido Michelizia Tropea Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sentido Michelizia Tropea Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota