HotelsClick.com

Hotel Blu Tropea Maison

  Largo Migliarese, 6 - 89861 - Tropea - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

Palazzo nobiliare Gabrielli, nel cuore di Tropea, ideale per una vacanza vivace e panoramica. All'interno dell'elegante palazzo è situato il B&B Valentour Blu Tropea Maison, struttura panoramica, a picco sul mare, con vista sul santuario di Santa Maria dell'isola e sul centro cittadino. La struttura si trova in zona a traffico limitato, a 200 metri dal parcheggio pubblico. Camera e ricca colazione continentale a buffet. Wifi gratis. Servizio navetta per la spiaggia convenzionata su richiesta.
Palazzo nobiliare Gabrielli, nel cuore di Tropea, ideale per una vacanza vivace e panoramica. All'interno dell'elegante palazzo è situato il B&B Valentour Blu Tropea Maison, struttura panoramica, a picco sul mare, con vista sul santuario di Santa Maria dell'isola e sul centro cittadino. La struttura si trova in zona a traffico limitato, a 200 metri dal parcheggio pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 5 esclusive camere, al primo piano, tutte dotate di ogni comfort, come aria condizionata, WIFI gratuito, TV a schermo piatto, minibar, bagno. Asciugacapelli e set cortesia. Tutte le camere sono decorate con maioliche antiche su uno sfondo nei toni dell'azzurro, in armonia con il colore dello splendido panorama.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:30

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Blu Tropea Maison propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blu Tropea Maison offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blu Tropea Maison propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota