HotelsClick.com

Fiveplace Design Suites & Apartments

  Via Garibaldi 20 - 91100 - Trapani, Italia Vedi mappa

FivePlace vi offre esclusivi appartamenti per le vacanze a Trapani. Situati nel cuore della città e a due passi dal mare, le nostre suites sono curate in ogni dettaglio, e sono caratterizzate da design ricercato ed eleganza. I servizi che vi offriamo includono la reception, il deposito bagagli e il servizio di lavanderia su richiesta. Per rendere la vostra vacanza a Trapani ancora più semplice, ci occupiamo per voi della prenotazione transfer aeroportuale. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione un banco informativo relativo alle escursioni in Sicilia occidentale, e un pratico print point. Tutte le nostre suites sono fornite di connessione Wi-Fi, Smart TV, aria condizionata, bagno con doccia e asciugacapelli, set di cortesia, minibar. Per alcuni appartamenti, è possibile richiedere l’uso cucina. La pulizia delle stanze avviene giornalmente e il cambio biancheria ogni tre giorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

SUITE ROYAL CON VISTA: Una elegante e moderna suite, composta da un soggiorno con letto matrimoniale e balcone, una camera da letto matrimoniale e di bagno con doccia. Inoltre è dotata di cucina completa a scomparsa dotata di lavastoviglie Balcone con magnifica vista in una delle piazze principale di Trapani, vi permetterà di passare una piacevole serata, sorseggiando un buon vino e godendovi il caldo estivo. SUITE PRESIDENZIALE CON VISTA: Nella Raffinata e intima Suite Presidenziale troverete un soggiorno con letto matrimoniale, una comoda cucina a scomparsa con lavastoviglie a vostra disposizione con balcone. Una seconda camera da letto matrimoniale e un balcone. E un accogliente bagno, dal design esclusivo, fornito di doccia. Ingresso separato dalla reception. Splendida vista nella piazza principale e nella via Garibaldi SUPERIOR: Un confortevole ed intimo appartamento di 50 mq in cui possono alloggiare fino a 4 persone. Appartamento è composto da un soggiorno di cucina a scomparsa dotata di lavastoviglie, così da offrirvi il massimo confort durante il vostro soggiorno a Trapani, una camera da letto matrimoniale e un moderno bagno di design è dotato di doccia e di finestra. Ingresso separato dalla reception. Per permettervi di godere al massimo del meraviglioso clima Siciliano e della bellezza del centro storico di Trapani , sono a vostra disposizione due balconi nella storica via Garibaldi. JUNIOR SUITE: In un ambiente dal concept moderno la Junior Suite è composta da un soggiorno con balcone con cucina a scomparsa, per permettervi di cucinare ottimi pasti utilizzando gli ingredienti della tradizione gastronomica siciliana. Una camera da letto matrimoniale e finestra. Il bagno è fornito di doccia. SUITE DELUXE: La suite deluxe è costituita da una camera da letto matrimoniale con soggiorno e con cucina a scomparsa. Il bagno è dotato di doccia con finestra. Anche se questa suite non ha balcone, troverete una grande finestra che guarda su una delle vie più belle del centro di Trapani. CAMERA STANDARD: La camera standard è adatta a due persone: nei suoi 20 mq troverete una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Le finestre, sia nella stanza che in bagno, sono disposte in alto.

Posizione

FivePlace sono cinque esclusivi appartamenti per le vacanze, caratterizzati da una grande attenzione per i dettagli ed arredati con pezzi di design. Gli appartamenti per le vacanze FivePlace sono il posto perfetto per la vostra vacanza a Trapani. Situati nel cuore della città, in via Garibaldi, uno dei corsi principali del centro storico, si trovano in un’ottima posizione: a pochi passi dal mare ed a soli 450 metri dagli imbarchi per le isole Egadi, comodamente raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Servizio lavanderia

Fiveplace Design Suites & Apartments dispone di aria condizionata. L'Fiveplace Design Suites & Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fiveplace Design Suites & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Fiveplace Design Suites & Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Fiveplace Design Suites & Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com