HotelsClick.com

Splendid Hotel Taormina

4 Stelle

  Via Dietro Cappuccini, 10 - 98039 - Taormina - Messina, Italia Vedi mappa
Zona: Cty Centre

Incastonato tra rocce e montagne, lo Splendid si affaccia sul Mar Ionio e sulla costa calabrese, e sorge a pochi passi dal pittoresco centro storico di Taormina e a 3 minuti a piedi dalla via principale Corso Umberto. La struttura offre una piscina estiva all'aperto e trattamenti shiatsu. Potrete prendere gli ascensori che conducono al 3° piano dell'hotel, dove troverete la zona piscina, e procedere verso l'ampia terrazza sul tetto con affaccio su 2 regioni e sul Mediterraneo. All'interno, il piano bar serve drink accompagnati da musica easy listening.
Nelle vicinanze dello Splendid Hotel President si trovano l'emblematico Teatro Greco, con viste sul vulcano Etna, e il Duomo, risalente al XIII secolo. Su richiesta è disponibile un parcheggio privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situate in un antico monastero, le camere del Splendid Hotel Taormina vantano semplicità e funzionalità. La maggior parte regala viste panoramiche sul mare o sulla piscina, mentre tutte dispongono di WiFi gratuito, TV e bagno interno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Piscina all'aperto

Splendid Hotel Taormina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Splendid Hotel Taormina è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Splendid Hotel Taormina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com