HotelsClick.com

Aparthotel Anghel

  via Paolo Frajese, 71/73 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa

Inaugurato il 1 gennaio 2013, il l’ApartHotel Anghel si trova in una location strategica: alle porte della Città di Siena ma inserito in un complesso immobiliare con tutti i servizi e comfort, il tutto rifinito con materiali di alta qualità.
Subito fuori il complesso immobiliare si trova la fermata del minibus che porta sia alla stazione ferroviaria che al centro storico di Siena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

ApartHotel Anghel si sviluppa su 4 piani e tutti gli appartamenti sono composti di: camera da letto con due letti o con letto matrimoniale; soggiorno angolo cottura completo con divano letto; bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Aparthotel Anghel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
28/08/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Struttura da consigliare, anche nel giorno del palio

Avevo già soggiornato in questo hotel, durante i giorni del palio, e proprio perché è un'ottima struttura ci sono ritornata. poiché posizione, disponibilità del parcheggio, pulizia e cortesia del personale sono davvero eccezionali, sarebbe piacevole venisse posta un po' più di attenzione e cura ad alcune cose nelle camere (testiera del letto rovinata, tapparella non funzionante, lampadina nel bagno mancante,anta dell'armadio scardinata)...per le cose di immediata risoluzione posso dire che il ragazzo della reception (gentilissimo) si è dato subito da fare per sistemarle, ma credo sarebbe giusto che queste piccole verifiche fossero fatte da chi si occupa della gestione prima dell'arrivo dei clienti. comunque valutazione come sempre super positiva

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota