HotelsClick.com

Apulia Hotel Forte Club

4 Stelle

  SS 18 Tirrena Inferiore - 87029 - Scalea - Cosenza, Italia Vedi mappa

Il Villaggio Apulia Hotel Forte Scalea si trova nella splendida Calabria. Oltre al sole ed un mare incantevole potrete scoprire molto di più; la bellezza che la natura ha regalato a questi luoghi, la ricchezza che la storia di popoli diversi ha lasciato loro in eredità e tutto il calore e l’ospitalità della gente. Vivere queste emozioni darà alla vacanza al mare il sapore di un lungo viaggio. Struttura adatta ai Bambini e alle famiglie, con il Mini Club e il Junior Club.
Il complesso, di circa 700 posti letto, è situato sulla Riviera dei Cedri a circa 1 km dal centro di Scalea e a 300 m dal Mare Tirreno. Il Lido, esclusivo del Villaggio, è a 5 minuti a piedi dalla struttura. Gli ombrelloni e le sdraio saranno sempre garantite per tutta la durata del soggiorno, in una delle più belle spiagge della Calabria tirrenica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si mettono a disposizione degli ospiti camere doppie, triple, quadruple e alcune quintuple finemente arredate. Il Villaggio Apulia Hotel Forte Scalea, categoria quattro stelle, costruito su un terreno privato di 6 ettari, dispone di camere doppie, triple, quadruple e alcune quintuple finemente arredate; con servizi privati, aria condizionata, frigobar, tv e telefono; disposte in parte nel corpo centrale che include la reception, uno dei due ristoranti e altri servizi, in parte nelle quattro unità abitative laterali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Apulia Hotel Forte Club è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Apulia Hotel Forte Club dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota