HotelsClick.com

Hotel Pioppeto Saronno

4 Stelle

  VIA STRA MADONNA, 15, SARONNO - Saronno - Varese, Italia Vedi mappa

Strategicamente perfetto, l’Albergo Pioppeto e’ situato all’uscita “Saronno” dell’autostrada A9 Como-Chiasso (senza casello), permettendo ai suoi Ospiti di raggiungere in pochi minuti i punti piu’ importanti del panorama industriale e commerciale lombardo, il nuovo polo fieristico di Rho-Pero, nonche’ Como col suo incantevole lago e la vicina Svizzera.L’Albergo Pioppeto**** dispone di 148 camere, divise su tre piani rialzati e una sezione al livello del terreno direttamente raggiungibile con la propria autovettura (l’ideale per chi utilizza l’auto come ufficio o azienda itinerante), dotate di televisori lcd 32” con canali digitali, connessione internet wireless, bagno privato con doccia, minibar, welcome kit, business kit, telefono.La nostra colazione, con ampio buffet e ricca scelta, sapra’ caricarVi la mattina.Il nostro bar sapra’ accoglierVi la sera, stuzzicandoVi con un gustoso aperitivo.Il nostro ristorante sapra’ rigenerarVi dopo la giornata di lavoro, deliziandoVi con le sue proposte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Bel lounge bar dove incontrare colleghi e clienti, ideale per un happy hour fuori dall'ordinario che vi tenterà con deliziosi stuzzichini e ottimi drink.

Esterno

Edificio standard.

Camere

Camere di grandi dimensioni con tutte le comodità moderne.

Ristorante

Il ristorante La Terrazza offre un'ottima cucina proponendo piatti mediterranei, internazionali e tipici del posto. Viene raccomandato. Un'atmosfera veramente accogliente ed elegante, perfettamente in sintonia con l'innovativa cucina proposta. Ci sono vari menù, a la carte, business o su misura per soddisfare ogni esigenza di tempo e lavoro.

Posizione

L'hotel Pioppeto Saronno è situato in una posizione pratica e strategica all'uscita di Saronno sull'autostrada A9 Milano- Como- Chiasso, perfetto per raggiungere il centro Expo di Rho-Pero, gli aeroporti, Milano, il lago di Como e la Svizzera.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Voltaggio 220

Hotel Pioppeto Saronno dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Pioppeto Saronno propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pioppeto Saronno offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pioppeto Saronno propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 20 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 27 KM
  • Zona fiera: 15.0
  • Distanza dalla stazione: 1 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/06/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Ottimo


Capriolo, Italia
17/06/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Hotel

L'hotel era diviso per piani tra hotel e motel. io ci sono stata per motivi di lavoro e se mi fermavo in camera oltre le ore stabilite al mattino, non sono mai stata disturbata. indiscrezione e riservatezza. se dovessi per motivo di lavoro tornare in zona. alloggeró ancora nella stessa struttura

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota