HotelsClick.com

Hotel Residenze Del Porto

  C/O Blu Sardegna - Traversa Via Don Filigheddu 8 - 07028 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

Gli appartamenti delle Residenze del Porto hanno il vantaggio di essere tutti ubicati in complessi residenziali centrali, vicini al porto turistico di Santa Teresa e nello stesso tempo a circa 1km dalle prime spiagge. Nel cuore della Gallura, Santa Teresa è da sempre una delle località più famose della Sardegna. Offre infatti un centro molto vivace e caratteristico ricco di attrattive e servizi che ne ha fatto da anni una delle mete preferite del nord Sardegna. Tutta la zona è caratterizzata da spiagge di sabbia bianchissima intervallate da rocce granitiche, mare cristallino e le meravigliose sfumature che da sempre fanno della Gallura il top per le vacanze sull'isola. Capo Testa, La Marmorata, Rena Maiore, Rena Bianca sono solo alcune delle meraviglie del territorio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono situati in complessi residenziali e in palazzine a schiera, tutti centrali, ben arredati e dotati di tutto il necessario per cucinare e pulire. Tutti dotati di angolo cottura attrezzato con frigorifero e congelatore. Si suddividono nelle seguenti tipologie BILOCALE composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno. BILOCALE camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno. TRILOCALE camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera con due letti singoli, bagno.

Posizione

Nel centro di Santa Teresa di Gallura ogni tipo di servizio e divertimento: supermercati, ristoranti, pizzerie, bar, boutique, farmacie, edicole, discoteche, pub, porto turistico attrezzato. Partenza dei battelli per le escursioni nell'arcipelago della Maddalena. Gli appartamenti distano da un minimo di 300 metri ad un massimo di 600 metri dal mare.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenze Del Porto accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota