HotelsClick.com

Bed And Breakfast Il Melangolo

  Via Nazionale 9, - 09017 - Sant'antioco - Carbonia-Iglesias, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Turistico di Sant'Antioco, Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Turistico di Sant'Antioco: 0,5 km Chiesa di Sant'Antioco Martire: 0,8 km Biblioteca Comunale: 0,9 km Forte Su Pisu: 0,9 km Villaggio Ipogeo: 1 km Museo Etnografico: 1,4 km Museo Archeologico Comunale "Ferruccio Barreca": 1,4 km Su Portisceddu: 6,6 km Portixeddu Accuau: 7,2 km Spiaggia di Maladroxia: 8,1 km Chiesa di San Maurizio: 10,1 km Torre di Calasetta: 10,1 km Museo d'Arte Contemporanea: 10,1 km Marina di Calasetta: 10,1 km Spiaggia di Sottotorre: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 77 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Bed and Breakfast Il Melangolo di Sant'Antioco si trova a soli 1 minuti di auto da Porto Turistico di Sant'Antioco e 8 minuti da Spiaggia di Maladroxia. Questo bed and breakfast si trova a 15,9 km da Museo del Carbone e 16,2 km da Piazza Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Bed And Breakfast Il Melangolo offre un collegamento internet veloce. L'Bed And Breakfast Il Melangolo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Bed And Breakfast Il Melangolo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Bed And Breakfast Il Melangolo dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota