HotelsClick.com

Hotel Residence Oasi

  Via di la Funtana, 08020 San Teodoro, Italia - 08020 - San Teodoro - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Il residence è composto da appartamenti sia al piano terra che al primo piano, tutti con veranda, ubicati in piccoli complessi, campo da golf disponibile a pagamento tennis a breve distanza. Tutte le case hanno accesso a pentole e padelle. Animali non ammessi - Late check in (arrivo dopo le 23:00) con supplemento per appartamento da pagare in loco. La pulizia dell'angolo cottura, delle stoviglie e delle attrezzature da cucina e lo smaltimento dei rifiuti sono a carico del cliente; in caso contrario verrà addebitato un pagamento. Cauzione: a pagamento per appartamento.
Il residence si trova vicino alla famosa spiaggia La Cinta a circa 700 900 m nella stessa via accanto al centro del paese, circondato da spazi verdi curati con cura alternando graziosi vialetti e zone ombreggiate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Bilo 4: 40-50 mq soggiorno con angolo cottura a quattro fuochi e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo. Trilo 6: di circa 45/60 mq soggiorno con angolo cottura a quattro fuochi e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, due letti singoli, bagno con doccia, terrazzo. Quadri8: circa 65/70 mq internamente Disposta su due piani. Al piano terra ampio locale con angolo cottura a quattro fuochi e divano letto matrimoniale, camera con due letti singoli, camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda coperta giardino o patio, al primo piano camera matrimoniale e balcone vista mare. Extra da pagare in loco: Aria condizionata, cambio biancheria (letto e bagno) letto aggiunto (solo Oasi Blu) comprensivo di pacchetto e biancheria, culla (biancheria inclusa), noleggio seggiolone, presenza cane (solo itandard Oasis), penale per cucina e stoviglie lasciate sporche, ulteriore penale per appartamento lasciato particolarmente sporco, penale set di biancheria particolarmente sporca, danneggiata o non riconsegnata.

Prenota