HotelsClick.com

Hotel Donna Nobile

  Via Delle Romite 15/21 - 53037 - San Gimignano - Siena, Italia Vedi mappa

Il DONNA NOBILE si trova nel cuore del centro storico di San Gimignano, proprio lungo l’antica Via Francigena, strada che nel medioevo era il principale collegamento fra Roma e la Francia. A lato di questa, nel 1283, nacque l'ospedale per viandanti, "Donna Nobile" da cui prende il nome l'attività.
La struttura si trova in una posizione invidiabile essendo a 80 metri dal corso principale e a 200 metri da varie attrattive turistiche (il Convento di Sant'Agostino con gli affreschi di Benozzo Gozzoli, la chiesa di San Jacopo fondata dai Cavalieri Templari, Piazza della Cisterna e Piazza del Duomo con il Palazzo comunale, oltre a vari musei fra cui “la Spezieria di Santa Fina”, la Pinacoteca, il museo delle Torture, e molti altri). Per chi ama fare delle escursioni in bicicletta o a piedi bastano soli 5 minuti per raggiungere la piena campagna ed immergersi negli antichi percorsi medievali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Climatizzate e arredate in stile classico, tutte le sistemazioni della Donna Nobile dispongono di pavimenti piastrellati, una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli. Alcune offrono la vista sul giardino. Gli appartamenti includono anche un angolo cottura con microonde e frigorifero.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Hotel Donna Nobile accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Donna Nobile propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Donna Nobile propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota