HotelsClick.com

Hotel B&b San Gimignano Diffuso

  Different locations in San Gimignano (check-in at Via Vecchia 66) - 53037 - San Gimignano - Siena, Italia Vedi mappa

Il bed and breakfast di San Gimignano conta 9 soluzioni di grande prestigio, disseminate tra la campagna e il centro storico di un borgo meraviglioso, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Dagli ulivi, i vigneti e la piscina di B&B Ponte a Nappo al fascino medievale di B&B Palazzo Tortoli a due passi dalle bellissime torri: camere e appartamenti dotati di ogni comfort, arredati finemente per preservare il gusto autentico di una vacanza nel cuore della Toscana. Un bed and breakfast a San Gimignano davvero magico dove vivere un’esperienza ricca d’arte, storia e cultura, cucina casalinga e vini pregiati, relax, sole e natura. Ubicato in campagna, a 900 metri dalla zona di Porta San Giovanni del centro storico di San Gimignano, l'edificio principale, chiamato Ponte a Nappo, ospita la reception, una piscina all'aperto e un bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni del San Gimignano Diffuso vantano un bagno privato con doccia e set di cortesia, e regalano viste sulle torri medievali della cittadina e sulle aree verdeggianti circostanti.

Posizione

Le sistemazioni sono distribuite in diversi luoghi nel centro storico di San Gimignano e nelle campagne circostanti. L'edificio principale è ubicato in campagna, a 900 metri dalla zona di Porta San Giovanni del centro storico di San Gimignano.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

Hotel B&b San Gimignano Diffuso dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel B&b San Gimignano Diffuso è perfetto per gli sportivi.

Prenota