HotelsClick.com

Hotel Residenza D'epoca Palazzo Buonaccorsi

3 Stelle

  Via San Matteo 95 - 53037 - San Gimignano - Siena, Italia Vedi mappa

Palazzo Buonaccorsi ha mantenuto inalterate le sue caratteristiche originarie, come i pavimenti in terracotta, i soffitti a travi in legno, e gli arredi d'epoca. Al di là dei costanti lavori di manutenzione e ristrutturazione, il palazzo mantiene inalterato il fascino caratteristico di una dimora d'epoca medievale.
Palazzo Buonaccorsi si trova nel cuore di San Gimignano ed a pochi passi da Porta San Matteo, la Porta di accesso a nord della città, e dalla fermata dell'autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono al secondo piano, suddiviso in varie unità di stile e dimensione diversa. Le stanze, arredate con mobilio originale di fine Ottocento-inizi Novecento, sono ariose, luminose e molto confortevoli. Particolare importanza viene data alla pulizia, svolta quotidianamente. Tre camere hanno il loro bagno privato interno con doccia; le altre tre invece condividono un bagno in comune, spazioso e dotato anch'esso di doccia: questa soluzione è particolarmente indicata per famiglie o gruppi di amici che viaggiano insieme.

Prenota