HotelsClick.com

Hotel Villa Eneide

  Contrada Serrazze - 73050 Salve - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

La villa di lusso è di nuovissima costruzione, realizzata traendo ispirazione dalle architetture tipiche rurali, con le volte a botte che donano freschezza e la pietra locale che sprigiona armonia. Tutt'intorno, oltre al caratteristico vigneto tipico della vegetazione mediterranea, vi è un giardino curatissimo con diverse aree dedicate al relax, al divertimento, al benessere. La villa, completamente recintata, consente il parcheggio interno alla proprietà. La piscina turchese (5x8 metri) è un'oasi di pace attorno alla quale il solarium attrezzato consente di farsi baciare dai raggi del sole e di rilassarsi su lettini e sdraio, sotto gli ombrelloni. Una particolare illuminazione da basso consente di trascorrere a bordo piscina anche le serate accompagnate dal dolce canto dei grilli, preparando ottime grigliate al barbecue. Per pranzare e cenare all'aperto, inoltre, vi è una graziosa veranda ombreggiata con cannucciato, da cui si ammira una splendida vista panoramica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Villa Eneide è stata realizzata con materiali di primissima qualità e colori tenui. È formata da ambienti accoglienti sotto freschissime volte a botte, secondo i dettami dell'edilizia tipica salentina. Le grandi vetrate introducono all'arioso living arredato con sala da pranzo e comodi divani con tv. Presente la parabola satellitare. Oltre un arco vi è la spaziosa cucina superaccessoriata con lavastoviglie, forno elettrico e forno a microonde. A servizio della zona giorno vi è un bagno doccia. La zona notte, a cui si accede attraverso un lungo corridoio, è formata da 4 camere matrimoniali. Due di queste camere sono dotate di bagno doccia en suite. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

Posizione

Villa Eneide sorge sulle dolci alture che digradano dalle campagne di Salve fino alle bellissime spiagge di Pescoluse. La sabbia dorata e il mare cristallino, divenuti famosi anche come Maldive del Salento, si trovano a meno di 3 chilometri dalla villa. Da visitare, nel Capo di Leuca, vi è Santa Maria di Leuca distante meno di 14 chilometri, con il suo faro, il Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae, il lungomare con le caratteristiche ville liberty e le suggestive grotte sul mare. Accanto a Leuca vi è San Gregorio, un piccolo borgo sul mare da cui si godono eccezionali tramonti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Villa Eneide accoglierà volentieri i vostri animali domestici. L'Hotel Villa Eneide è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Villa Eneide propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Eneide propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Eneide dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 120 KM
Prenota