HotelsClick.com

Hotel Doria

3 Stelle

  Via Merulana, 4 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Doria gode di una posizione straordinaria di fronte alla Basilica di Santa Maria Maggiore, una delle chiese più importanti di Roma, a soli cinque minuti a piedi dalla Stazione Termini. A due passi troverete numerosi luoghi di interesse tra cui il Colosseo e Piazza di Spagna. Grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria, a quella degli autobus e alla metropolitana, potrete raggiungere in pochi minuti altre zone di Roma come, per esempio, il Vaticano. Rinnovato di recente, il Doria propone camere moderne ed elegantemente arredate, insieme a un servizio clienti professionale e a un'ospitalità eccezionale. L'albergo dispone anche di un delizioso roof garden dove potrete gustare la prima colazione mentre ammirate il Colosseo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate in stile classico e dispongono di doccia, Tv color satellite LC, telefono diretto, aria condizionata, frigobar, ed asciuga capelli. Cassaforte privata con combinazione elettronica a disposizione.

Posizione

L'Hotel Doria, situato nel centro storico e commerciale di Roma, si affaccia su Santa Maria Maggiore , una fra le più belle e famose basiliche della città, ed è a pochi minuti da Via Veneto, da Piazza di Spagna, dal Colosseo e dal Foro Romano .

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

Hotel Doria dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Doria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Doria offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Doria offre un servizio di film.

Prenota