HotelsClick.com

Trevi Bb Beau Boutique Hotel

3 Stelle

  Via Del Lavatore, 83 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

Situato a pochi passi (50 m) dalla famosa Fontana di Trevi, il TREVI BB Beau Boutique Hotel propone camere eleganti e splendidamente decorate, collocate in un raffinato edificio del XVII secolo. Ubicato in una tranquilla strada secondaria, il TREVI BB Beau Boutique Hotelsi trova in prossimità delle principali arterie stradali, dove troverete negozi, mercati, caffetterie e ristoranti. Oltre alla vicinanza alle fontane, il TREVI BB Beau Boutique Hotel dista anche poco a piedi dalle principali attrazioni di Roma, fra cui Piazza di Spagna. Nelle vicinanze troverete anche le linee della metropolitana. Le camere e la reception della struttura sono situate sui primi due piani dell'edificio. Tutte le camere presentano letti queen size, soffitti in legno e TV satellitari al plasma, il tutto a creare un'atmosfera rustica ma moderna. Al piano terra del TREVI BB Beau Boutique Hotel troverete anche due ristoranti, Il Chianti e Le Tamerici, dove potrete gustare la tipica cucina toscana e italiana accompagnata da squisiti vini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e sono elegantemente decorate con arredamenti eleganti e moderni. Pavimento a parquet e soffitti in legno originali creano un'atmosfera romantica. Le stanze sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, TV, connessione internet e linea telefonica diretta.

Ristorante

La prima colazione a buffet viene servita dalle 07:30 alle 10:30. Il ristorante Il Chianti è aperto a pranzo e a cena, mentre Le Tamerici è aperto a cena. Il pranzo viene servito dalle 12:30 alle 15:00, la cena dalle 19:00 alle 23:30. Il ristorante apre dalle 11:00 fino all'01:00 e serve drink, pizze, insalate e antipasti.

Posizione

Situato in un palazzo del 1600, nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da altre importanti attrazioni turistiche: Piazza di Spagna, Piazza Venezia, Colosseo, Pantheon, Piazza Navona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Trevi Bb Beau Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Trevi Bb Beau Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Trevi Bb Beau Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota