HotelsClick.com

Hotel Relais Palazzo Taverna

  Via Dei Gabrielli, 92 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Il Relais Palazzo Taverna giace vicino a Piazza Navona, nel cuore storico di Roma. Il Vaticano dista 10 minuti a piedi, dall'altra parte del Tevere. Le camere offrono connessione internet wireless gratuita. Al Relais Taverna potrete gustare una deliziosa colazione nella privacy della vostra camera, dotata di TV satellitare e di bollitore per tè e caffè. La struttura occupa il Palazzo Taverna, splendido edificio storico.
Il Relais Palazzo Taverna sorge nel pieno centro storico di Roma, in Via dei Gabrielli, una piccola e tranquilla strada privata che si affaccia su Via dei Coronari, la via degli antiquari, celebrata da artisti e poeti. Raggiungibili a piedi si trovano Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, il Pantheon, San Pietro e Piazza Campo dei Fiori, oltre a tanti altri monumenti importanti quali la Chiesa di San Salvatore in Lauro, Santa Maria in Vallicella e Palazzo Altemps che sorgono nelle immediate vicinanze. Edifici rinascimentali e piazze barocche si alternano a tranquilli e appartati vicoli medievali dove potrete trovare botteghe artigiane e negozi particolari. La zona è ricca di locali dove ascoltare buona musica, pizzerie e ristoranti per ogni tipo di gusto ed esigenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, dotate di aria condizionata, TV satellitare, mini-bar, cassaforte, telefono, asciugacapelli, accesso ad internet e bollitore per thé e caffè, si distinguono per la forte personalità che ognuna di esse evoca.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Relais Palazzo Taverna offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Relais Palazzo Taverna offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Palazzo Taverna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Palazzo Taverna offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Palazzo Taverna dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota