HotelsClick.com

Hotel Opera Roma

  Via Firenze, 11 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Opera Roma dispone di sistemazioni di buona qualità e sorge proprio di fronte al Teatro dell'Opera di Roma, nella zona centrale di Via Nazionale, uno dei quartieri più esclusivi della capitale. La posizione privilegiata dell'Hotel Opera Roma, nel centro storico, permette di raggiungere le principali attrazioni turistiche a piedi. Punti di riferimento quali il Colosseo, il Foro Romano e Piazza Venezia sono raggiungibili con una piacevole passeggiata. La zona intorno all'hotel è ricca di ristoranti, caffetterie e negozi. L'Opera Roma offre comfort e privacy di alto livello. Dall'imponente facciata classica alle sistemazioni finemente arredate, ovunque emerge un'atmosfera elegante e accogliente. La suite vanta una jacuzzi particolarmente ampia (2 x 2,5 metri). Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet, che include cibi deliziosi, torte e dolci caserecci. In camera troverete tè e caffè in omaggio. Durante il vostro soggiorno all'Opera Roma potrete usufruire gratuitamente di un computer portatile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere,tutte con bagno privato, all'interno sono arredate con lusso minimalista e corredate con un'ampia scelta di moderni servizi , come la pay tv gratuita, la vasca idromassaggio con cromoterapia nella suite, le serrature elettroniche a garantire un ottimo livello di comfort e privacy.

Ristorante

La ricca prima colazione viene servita a buffet nella sala delle prime colazioni dalle 07:00 alle 10:00.

Posizione

Hotel Opera Roma offre camere e suite esclusive nel centro storico della Città, di fronte al celebre Teatro dell'Opera di Roma, regno della musica, della lirica e della danza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Opera Roma offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota