HotelsClick.com

Hotel Elite

3 Stelle

  Via Francesco Crispi, 49 - 00189 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

L'Hotel Elite si trova nel centro storico di Roma, tra Trinità dei Monti e Fontana di Trevi, in un'area esclusiva che comprende Via Veneto e Piazza Barberini. L'area è una delle più apprezzate a Roma e offre numerosi siti di interesse storico e artistico, piazze, strade e vicoli pittoreschi, adornati da straordinarie sculture. Dall'Hotel Elite potrete scoprire a piedi i principali siti di interesse di Roma. Distribuito su due piani serviti da ascensore, l'hotel offre camere ben arredate ed eleganti progettate per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti. La reception è aperta 24 ore al giorno e sarà lieta di rispondere a ogni richiesta e di fornire consigli su itinerari, ristoranti, visite e negozi. Lo staff potrà inoltre aiutarvi a noleggiare un'automobile, a posteggiare in un parcheggio privato e a organizzare il transfer aeroportuale.L'area reception dell'hotel è temporaneamente chiuso per tutta la notte, per questo motivo dalle 22:00 gli ospiti dovranno andare per il check, al hotel affiliato (Accademia).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Appena rinnovato in colore bianco! Di grandi dimensioni e luminosa. A disposizione dei clienti c'è un Internet Point.

Esterno

L'hotel offre tutte le comodità e servizi. L'hotel Elite è un grazioso 2 stelle collocato nel centro di Roma, in un palazzo antico molto vicino a Piazza di Spagna, alla Fontana di Trevi, a Via Veneto e Via Condotti.

Camere

Per i propri ospiti l'Hotel Elite offre camere singole, doppie, triple e quadruple tutte dotate di bagno privato, asciugacapelli, televisore a colori, telefono, aria condizionata. Inoltre in alcune camere c'è la possibilità di un letto aggiunto. Le camere hanno un arredamento moderno e sono state recentemente ristrutturate. Il lounge a disposizione dei clienti offre l'accesso ad internet ad alta velocità.

Ristorante

L'hotel non ha ristorante. In una graziosa sala colazioni verranno servite le prime colazioni.

Posizione

L'Hotel Elite offre una posizione privilegiata nel cuore del centro storico di Roma, tra i capolavori di fama mondiale resi celebri da Federico Fellini. Siti di richiamo come Villa Borhese e il Colosseo sono raggiungibili a piedi. L'area è servita in maniera eccellente dai mezzi pubblici, con una fermata della metropolitana a Piazza di Spagna e un'altra a Piazza Barberini, entrambe vicine all'Hotel Elite. Inoltre la zona è raggiunta da numerose linee di autobus.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Elite propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Metropolitana: BARBERINI
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota